NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Gigabyte ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@CappelloDiPaglia in realtà lo sto facendo solo perchè qualche mese fa, come molti utenti, avevo ricevuto un'email errata da better (destinara ai "premium"), e mi era sembrata allettante come quelle di sisal versione vip con rimborso sul giocato o sul versamento
Uhm non ho letto la discussione sinceramente, che tu ne sappia si tira fuori qualcosa? In “premium”
-
@Gigabyte grazie. Manca solo la quota della partita che cercavo della finale di shanghai
-
@CappelloDiPaglia + 109, che di solito era la mia media mensile ahah, sono molto contento dato che sono appena diventato vip su sisal e continuo a lavorare nonostante la mia bassisima liquidità da 19enne
-
@CappelloDiPaglia
Ciao Xxx, ti ricordiamo che nella sezione Messaggi del tuo Conto Gioco risultano delle notifiche in attesa lettura. Per visionarle puoi entrare nella tua area personale nella sezione Messaggi . Troverai i dettagli del bonus Scommesse a te riservato per un massimo di 1.000€. Per informazioni o assistenza contattaci scrivendo a [email protected]Mi riferivo a questo. Non ho feedeback al riguardo, ma tanto male non mi sembra... (ricevuta a metà agosto)
-
@CappelloDiPaglia
Ciao Xxx, ti ricordiamo che nella sezione Messaggi del tuo Conto Gioco risultano delle notifiche in attesa lettura. Per visionarle puoi entrare nella tua area personale nella sezione Messaggi . Troverai i dettagli del bonus Scommesse a te riservato per un massimo di 1.000€. Per informazioni o assistenza contattaci scrivendo a [email protected]Mi riferivo a questo. Non ho feedeback al riguardo, ma tanto male non mi sembra... (ricevuta a metà agosto)
Capisco possibilmente ho ricevuto anche io lo stesso messaggio ora do un occhiata
-
@Ezio00 cerca di risparmiare il più possibile in modo da alzare la liquidità io sono partito con 100€, quindi vai tranquillo!
-
@CappelloDiPaglia assolutamente si! Il mese prossimo sarà 1 anno di MB qui con voi. Non ho ancora ultimato le benvenuto perchè ho preferito aprire un book alla volta e coltivarli per bene ("vip" sisal, "star" eurobet e sto lavorando x entrare nel "club premium" di better) con le scommesse e casinò (manca qualche book minore). A gennaio riuscirò a rimborsare un intero anno di mutuo (ciù is mej che uan!) .mica male!
Tanta tanta tanta roba!!! Giú il cappello...
Quindi hai iniziato con pochi book e hai proseguito con loro facendo le ricorrenti? -
@CappelloDiPaglia eh hai un anno in più di esperienza e penso tanta liquidità in più causa differenza di età ahah
-
@Ezio00 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@CappelloDiPaglia eh hai un anno in più di esperienza e penso tanta liquidità in più causa differenza di età ahah
Non ho mica 40 anni eh ahaha ci sbagliamo solo di 4 anni
-
@CappelloDiPaglia serio? ahah pensavo tipo 26-17, ma scusa.. posso sapere se lavori, studi o altro?
-
che giornata di mer.... ho sbaglliato a contropuntare invece di contropuntare norvegia - spagna ho contropuntato svezia - spagna che gioca il 15, almeno avesse vinto, ha pareggiato per un rigore al 95^, che schifo....
-
@CappelloDiPaglia Se planetwin si muovesse a convalidarmi i documenti il mese andrebbe molto bene :p
Comunque sono a 379, ma quasi tutto grazie a molta .. "perseveranza" con i free spin del casinò e una promo roulette live su cui ho preso lo 0 e mi ha rimborsato le giocate su un book e preso il rimborso sull'altro..
In compenso ho bwin e gd limitati dopo una maggiorata
-
Bravi ragazzi, @Ezio00 io ho iniziato con 220€, e ho più di 13k quindi vai tranquillo e senza fretta che crescerai senza problemi fidati!
-
@the-electric-one no okay come ahah, so che nel 2017 tipo regalavano soldi ma 13 k non li raggiungerò mai ahha, è già tanto che sia ad 1k
-
@Ezio00 il mio primo anno è stato di "attesa", non ho mai prelevato 1€, li ho sempre tenuti nei vari conti, per coltivarli e permettermi di giocare le varie offerte, devi avere pazienza e imparare e rischiare (quando avrai più possibilità di farlo, parlo di liquidità ovviamente) basando tutto su rischio perdita e guadagno....!
Ti dico una cosa, provando una promo a fine settembre ho scoperto un bug (che ora non c'è più e che non posso dire per ovvi motivi) dove ho guadagnato parecchio in poco tempo, quindi stai tranquillo che se sei sveglio e entri nel meccanismo rischio/guadagno potrai toglierti grandi soddisfazioni! -
@the-electric-one Purtroppo per ora devo anche pensare ad ingegneria ahah, io penso più al guadagno e basta, non posso permettermi di lasciare i soldi sui conti, dato che sono gli unici soldi che ho e vorrei averli più al sicuro possibile
-
@Ezio00 ti capisco e fai bene, solo tu sai come devi comportarti, quindi pensa a quello che fai e se hai possibilità cerca di tenere qualcosa nei book mensilmente che poi te li ritroverai anche se piano piano e poco alla volta! Ora vado a dormire che non sono più giovane come te! Ciao e buona fortuna per tutto!
-
@CappelloDiPaglia assolutamente si! Il mese prossimo sarà 1 anno di MB qui con voi. Non ho ancora ultimato le benvenuto perchè ho preferito aprire un book alla volta e coltivarli per bene ("vip" sisal, "star" eurobet e sto lavorando x entrare nel "club premium" di better) con le scommesse e casinò (manca qualche book minore). A gennaio riuscirò a rimborsare un intero anno di mutuo (ciù is mej che uan!) .mica male!
Grandissimo davvero, complimenti! Come sei riuscito a diventare star su eurobet? Ti hanno promosso quando eri già master? E che cifre movimentavi?
-
@Ezio00 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@CappelloDiPaglia serio? ahah pensavo tipo 26-17, ma scusa.. posso sapere se lavori, studi o altro?
Certo lavoro ma3 anni fa no ed ero povero come la m....... ahahah
-
@CappelloDiPaglia ecco povero anche io ahah però studio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet