NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@CappelloDiPaglia Eh purtroppo non posso, crearmi un capitale grosso lo vedo troppo lontano come obiettivo, e pertanto se ho bisogno di comprarmi qualcosa (anche solo una pizza ahah) devo prelevare...
A meno che Sisal vip non mi mandi 500 euro gratis domani ahah
A proposito
Quanto ci fai tu con Sisal vip? (So che non è la sezione giusta ma è solo una curiosità personale) -
@Ezio00 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@CappelloDiPaglia Eh purtroppo non posso, crearmi un capitale grosso lo vedo troppo lontano come obiettivo, e pertanto se ho bisogno di comprarmi qualcosa (anche solo una pizza ahah) devo prelevare...
A meno che Sisal vip non mi mandi 500 euro gratis domani ahah
A proposito
Quanto ci fai tu con Sisal vip? (So che non è la sezione giusta ma è solo una curiosità personale)2 mesi fa ci ho fatto 700 euro record personale su sisal vip, lo scorso mese tipo 100 ed ora siamo a 160 in queste due settimane
-
@CappelloDiPaglia Promo fattibili o tipo rimborso sul casinò live 1000/100 che ti limitano subito ovunque ahah?
-
@CappelloDiPaglia Promo fattibili o tipo rimborso sul casinò live 1000/100 che ti limitano subito ovunque ahah?
2 mesi fa ho ricevuto un bel deposita 1k ricevi 250 accoppiato con ''ricevi il 15% fino a 150 euro sulle scommesse emesse a quota minimo 3'' e qui entrano i primi 380 poi 1 settimana dopo ho ricevuto ricevi il 25% fino a 200 rimborso casinò e qui entrano altri 85.
Altri 50 da una classifica e poi non ricordo -
@CappelloDiPaglia Ah eccolo la ahah RF 800/200 su casinò live, non è un suicidio?
Ah e comunque
Se mai mi arrivassero promo così, dato il mio non elevato capitale, posso giocarle a cifre minori? -
@CappelloDiPaglia Ah eccolo la ahah RF 800/200 su casinò live, non è un suicidio?
Ah e comunque
Se mai mi arrivassero promo così, dato il mio non elevato capitale, posso giocarle a cifre minori?Ovviamente si a meno che nei TCT di obbliga un deposito minimo come nella mia, in ogni caso nah mi piacciono ste promo veloci ed indolori
-
@Gigabyte [censored], complimenti!
-
@CappelloDiPaglia E nessun sito dice niente se giochi 800 euro sul casinò live? Bestia ahha
-
@CappelloDiPaglia E nessun sito dice niente se giochi 800 euro sul casinò live? Bestia ahha
Assolutamente c'è gente che fa molto di peggio
-
@CappelloDiPaglia Beh dai ahah, complimenti per tutto comunque! Sei un po' un mini yiyang ahahah
-
@CappelloDiPaglia Beh dai ahah, complimenti per tutto comunque! Sei un po' un mini yiyang ahahah
Ahahaha beh dai nonostante abbia le stesse capacita non potrò mai raggiungerlo per la differenza enorme di capitale a disposizione
-
@CappelloDiPaglia ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ahahaha beh dai nonostante abbia le stesse capacita non potrò mai raggiungerlo per la differenza enorme di capitale a disposizione
Forse se io e @Lucario facciamo la fusione c'è speranza ahahah
-
Troppo spacchiamentoooo @CappelloDiPaglia
-
ma qualcuno ha avuto problemi su betclic? ho scomesso su norvegia spagna X e non mi hanno ancora pagato la scommessa .. risulta in corso e non so che fare
-
@Solid_enri da quanto è finita la partita?
-
@vanker è finita ieri verso le 23
-
@Solid_enri beh allora non preoccuparti, aspetta 24 ore poi nel caso li contatti
-
@Solid_enri Si betclic sta avendo problemi nel refertare ed accettare le scommesse
-
@Solid_enri non devi far altro che aspettare
-
vi funziona il casinò di skybet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet