NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@andre26w paypal. Ho notato che anche l'ultimo prelievo che avevo effettuato era stato accettato il 3 settembre e accreditato il 4, magari in questo caso è uguale. Di solito non faccio caso alle tempistiche però visto il problema di questi giorni ci sto facendo caso
-
Se sto mese continuasse in questo modo farei il mio record, :p
Sono a 720 , a cui devo aggiungere la multipla br della partita di ieri sera di domus, 280 arrivano dalla benvenuto di Planetwin365 .. il resto free spin con entra-esci , una promo casinò live dove è uscito lo 0, le piccolissime rtp di Sisal e boh , niente di strano, 30 li ho buttati in scommesse senza vincerne una
-
@jeremyvale Solitamente l'accredito è immediato (o quasi) per importi bassi, invece l'unica volta che ho prelevato più di 500€ si sono presi un paio di giorni se non ricordo male.
-
@TonyBo grazie, allora torna tutto perfetto!
-
Salve raga sapete quando ci mette Gioco Digitale a pagare su Paypal ??
-
Ragazzi invece sapete dirmi per leovegas quanto impiegano nel prelievo? Ho fatto il primo prelievo di 200€ settimana scorsa e ancora nulla
-
@enimo vuol dire che mancano dei documeti vai su profilo\verifica il tuo conto e vedi cosa manca
-
@Naizer mi dice che è approvato il documento ️
-
Chiedo a chiunque abbia le puntate (alte) in accettazione su sisal
Tipo @Chopin
vi arrivano esclusive comunque? -
@enimo Prova a contattarli via chat...è successo anche a me con il primo prelievo che ho fatto in assoluto, e hanno detto che hanno i tempi molto lunghi, parlando con un operatore (Vacci con le maniere dolci, sembrano essere molto fastidiosi a volte) te lo approvano loro in pochi secondi se gli dai la conferma. poi per i prossimi prelievi nel giro di alcuni minuti sono stra veloci, ma ti dico non so perchè sta cosa. tu prova, fammi sapere
-
@enimo io ho avuto lo stesso problema con paypal li ho contattati e mi hanno detto che mancavano documenti anche se avevo gia prelevato in precedenza oggi li ho contattati e in 2 secondi hanno convalidato i documenti e accreditato il prelievo era di 122 e stato fatto sabato loro ci mettono davvero poco tempo per i prelievi .
edit concordo con @Alby46 -
Ma il bonus 2€ scommesse di betflags è cappato a 10€ di vincita? Cioè se punto 4€ a 3.5 posso vincere solo 10€ dei 14€?
-
@Yukio E' cappato a 10€
-
@Caccione Cioè? Qua dice Massimo importo convertibile: 10€
-
@Yukio volevo scrivere 10, comunque c'è scritto anche su betflag il limite
-
@Caccione Quindi devo puntare solo i due e sperare di perdere?
-
punta i due in rf e spera di vincere così poi puoi puntarne altri due senza bancare per completare il rollover sperando di vincere di nuovo e monetizzarne 10
-
@Caccione Che rf devo fare?
-
-
@Naizer Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet