NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Se sto mese continuasse in questo modo farei il mio record, :p
Sono a 720 , a cui devo aggiungere la multipla br della partita di ieri sera di domus, 280 arrivano dalla benvenuto di Planetwin365 .. il resto free spin con entra-esci , una promo casinò live dove è uscito lo 0, le piccolissime rtp di Sisal e boh , niente di strano, 30 li ho buttati in scommesse senza vincerne una
-
@jeremyvale Solitamente l'accredito è immediato (o quasi) per importi bassi, invece l'unica volta che ho prelevato più di 500€ si sono presi un paio di giorni se non ricordo male.
-
@TonyBo grazie, allora torna tutto perfetto!
-
Salve raga sapete quando ci mette Gioco Digitale a pagare su Paypal ??
-
Ragazzi invece sapete dirmi per leovegas quanto impiegano nel prelievo? Ho fatto il primo prelievo di 200€ settimana scorsa e ancora nulla
-
@enimo vuol dire che mancano dei documeti vai su profilo\verifica il tuo conto e vedi cosa manca
-
@Naizer mi dice che è approvato il documento ️
-
Chiedo a chiunque abbia le puntate (alte) in accettazione su sisal
Tipo @Chopin
vi arrivano esclusive comunque? -
@enimo Prova a contattarli via chat...è successo anche a me con il primo prelievo che ho fatto in assoluto, e hanno detto che hanno i tempi molto lunghi, parlando con un operatore (Vacci con le maniere dolci, sembrano essere molto fastidiosi a volte) te lo approvano loro in pochi secondi se gli dai la conferma. poi per i prossimi prelievi nel giro di alcuni minuti sono stra veloci, ma ti dico non so perchè sta cosa. tu prova, fammi sapere
-
@enimo io ho avuto lo stesso problema con paypal li ho contattati e mi hanno detto che mancavano documenti anche se avevo gia prelevato in precedenza oggi li ho contattati e in 2 secondi hanno convalidato i documenti e accreditato il prelievo era di 122 e stato fatto sabato loro ci mettono davvero poco tempo per i prelievi .
edit concordo con @Alby46 -
Ma il bonus 2€ scommesse di betflags è cappato a 10€ di vincita? Cioè se punto 4€ a 3.5 posso vincere solo 10€ dei 14€?
-
@Yukio E' cappato a 10€
-
@Caccione Cioè? Qua dice Massimo importo convertibile: 10€
-
@Yukio volevo scrivere 10, comunque c'è scritto anche su betflag il limite
-
@Caccione Quindi devo puntare solo i due e sperare di perdere?
-
punta i due in rf e spera di vincere così poi puoi puntarne altri due senza bancare per completare il rollover sperando di vincere di nuovo e monetizzarne 10
-
@Caccione Che rf devo fare?
-
-
@Naizer Grazie!
-
@Ezio00 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Chiedo a chiunque abbia le puntate (alte) in accettazione su sisal
Tipo @Chopin
vi arrivano esclusive comunque?A me da parecchi mesi appare l'avviso di accettazione manuale per puntate superiori ai 250€ (non ho idea di quando sia iniziata la cosa, me ne sono accorto la prima volta che ho provato una puntata così alta su Sisal). Eppure mi hanno fatto VIP recentemente, e ho anche ricevuto qualche esclusiva.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet