NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@scofield119 e non c'è una riga (sopra o sotto gli 88,20€) pari a -4,41€, nella colonna **DR(€)**che si riferisce sempre alla stessa partita (lo vedi dalla colonna Dettagli) ?
-
Questo post è eliminato! -
@scofield119 posta uno screen delle transazioni che facciamo prima
p.s. avevi altre bancate su altri esiti della stessa partita?
-
@scofield119 la commissione va su una riga differente, non sulla stessa riga, sulla riga della scommessa è normale avere "--" nella colonna DR
-
@scofield119 ad ogni modo, se proprio la commissione non c'è, allora le ipotesi sono 2
- la perdita della responsabilità sull'Over 2,50 (che immagino a questo punto sia maggiore di 88,20€) ha annullato la commissione perché la commissione si paga solo sulle vincite nette; quindi vincendo 88,20€ ma perdendo di più sull'Over hai una perdita netta totale e di conseguenza non paghi la commissione; in questo caso hai incassato 88,20€ puliti ed il risultato della multipla è quello che hai calcolato (il foglio non può tenere conto del fatto che hai perso altre bancate)... in effetti io sapevo che la compensazione avvenisse solo sullo stesso mercato (in questo caso 1X2), però può darsi che avvenga su tutte le giocate della stessa partita... @Anonymous @Passenger @Davide?
- hai le commissioni a 0% su Betfair (ipotesi che tenderei ad escludere )
-
@cheesburger Sai bene, infatti la compensazione è sullo stesso mercato. Non è possibile che non abbia commissioni a meno di altre bancate. Dunque o sta leggendo male lui, oppure nella multipla ha messo Under 2.5
-
@genioⲭ meno male.... già ho poche certezze, se poi mi tolgono pure quelle....
-
@scofield119 Puoi mettere le righe complete?
-
@genioⲭ ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@scofield119 Puoi mettere le righe complete?
magari cancella gli ID se non vuoi pubblicizzare
-
@maks anche a me a Lima hanno fregato il passaporto , ma sono stati gli agenti doganali !! Ho dovuto pagare il pizzo per ben 2 volte per poter proseguire il viaggio verso la Colombia ....
-
@scofield119 ok
- hai le commissioni al 4,90%
- hai fatto 2 bancate opposte su Under e Over 2,50 che si sono parzialmente compensate (stesso mercato); hai vinto 88,20€ ma hai perso -9,48€; quindi hai pagato la commissione solo sulla differenza >> 88,20€ - 9,48€ = 78,72€ * 4,90% = -3,86€
quindi il risultato della tua multipla è leggermente superiore visto che non hai pagato 4,41€ di commissione ma 3,86€
invece di ottenere 5,05€ come indicato dal foglio, hai ottenuto +5,60€ (5,05€ più la differenza tra 4,41€ e 3,86€)
-
@cheesburger sei un pò cattivello però con me....speravo che nel profondo del tuo cuoricino mi volessi un pelo bene
-
@cheesburger che poi si fa presto anche a farlo a tentativi. Tra l'altro a me non servirebbe, visto che non uso mai betflag
-
@spiaeurobet perché cattivello?
ho grande stima, ammirazione e sano senso di rosicamento nei confronti di tutti quelli che hanno delle gran botte di cùl0
-
@cheesburger tu non credi nella legge del "[censored] in equilibrio"?
Famosissima legge inventata da me che dice che nella vita c'è sempre una sorta di bilanciamento fra botte di [censored] e botte di sfiga, per avere alla fine un ritorno medio che è leggermente maggiore di >1 o leggermente minore di 1 (con 1 perfettamente bilanciato)
-
@spiaeurobet non potrei essere più in disaccordo
e parlo per esperienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet