NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
per tutti quelli che come me sono stati limitati da Unibet sulle promo, provate a controllare, a me sono rispuntate le potenziate
-
@Alby46 Prima non ti compariva proprio la scheda?
-
@benjamin no nessuna delle potenziate, nemmeno quelle che venivano proposte nella ricorrenti
-
@Alby46 mm io non ci ho mai fatto caso se la avessi o meno, entrando ho anche io la promo delle potenziate solo a quanto vedo non bisogna accettarla da nessuna parte. Mentre se provo ad accettare altre promo mi dice sempre che non posso farlo, quindi la limitazione c'è ancora. Bisogna vedere direttamente in live e provare
-
-
@simo96s si esatto, i limitati secondo me le vedono ma ti danno una puntata massima di 2€, robe da matti. E in chat l'operatore ti dice che di rado le danno con puntata massima di 30€
-
@simo96s dove si legge la puntata max? Io trovo solo il 25% e quota minima 1.4 Sono completamente a digiuno di unibet
-
@benjamin
A fianco, subito vicino -
@benjamin di fianvo al banner delle tue scommesse ci sono le potenziate
25% Vincita Potenziata
SCADE:19 OTT 2019, 23:59
Valido per puntata massima €2.00, vincita massima permessa €1000.00, Atlético Madrid - Valencia, solo live, solo singole .@Alby46 secondo me ti viene solo l'angoscia vivo meglio da quando non faccio più queste e le multiple di bwin, mi concedo solo quelle di db ma perchè si guadagna discretamente
cmq unibet ormai con le potenziate è diventato ridicolo
-
-
@benjamin facci sapere se te la danno se vinci da limitato
-
@benjamin grande, sei resuscitato dalla limitazione di Unibet, poi facci sapere
-
@simo96s sono pienamente d'accordo con te
-
@Alby46 vediamo, come detto le altre promo restano off limits. Certo sbloccare le potenziate sarebbe un inizio
-
@benjamin Be è decisamente un buon inizio, un piccolo passo per venirne fuori ma se posso saperlo, che cosa gli avevi fatto perchè ti limitassero a 0?
-
@Alby46 limitato alla scommessa di benvenuto, non so se durante quest'ultimo anno sia cambiato, ma all'epoca superare la benvenuto di unibet indenni era un'impresa seconda solo a superare la benvenuto di 888. Io ho fallito in entrambe ahahahah
-
@benjamin Be dai, è come adesso superare indenni la benvenuto di Eurobet insomma
-
better mi ha mandato un'esclusiva per un bonus sulle perdite casinò. è come sisal che comprende anche il live o intende solo casinò?
-
@3Isabel0 di solito anche live vale...
-
@kiky27 grazie, ovviamente dopo avermi mandato un bonus better è andato down.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet