NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@simo96s dove si legge la puntata max? Io trovo solo il 25% e quota minima 1.4 Sono completamente a digiuno di unibet
-
@benjamin
A fianco, subito vicino -
@benjamin di fianvo al banner delle tue scommesse ci sono le potenziate
25% Vincita Potenziata
SCADE:19 OTT 2019, 23:59
Valido per puntata massima €2.00, vincita massima permessa €1000.00, Atlético Madrid - Valencia, solo live, solo singole .@Alby46 secondo me ti viene solo l'angoscia vivo meglio da quando non faccio più queste e le multiple di bwin, mi concedo solo quelle di db ma perchè si guadagna discretamente
cmq unibet ormai con le potenziate è diventato ridicolo
-
-
@benjamin facci sapere se te la danno se vinci da limitato
-
@benjamin grande, sei resuscitato dalla limitazione di Unibet, poi facci sapere
-
@simo96s sono pienamente d'accordo con te
-
@Alby46 vediamo, come detto le altre promo restano off limits. Certo sbloccare le potenziate sarebbe un inizio
-
@benjamin Be è decisamente un buon inizio, un piccolo passo per venirne fuori ma se posso saperlo, che cosa gli avevi fatto perchè ti limitassero a 0?
-
@Alby46 limitato alla scommessa di benvenuto, non so se durante quest'ultimo anno sia cambiato, ma all'epoca superare la benvenuto di unibet indenni era un'impresa seconda solo a superare la benvenuto di 888. Io ho fallito in entrambe ahahahah
-
@benjamin Be dai, è come adesso superare indenni la benvenuto di Eurobet insomma
-
better mi ha mandato un'esclusiva per un bonus sulle perdite casinò. è come sisal che comprende anche il live o intende solo casinò?
-
@3Isabel0 di solito anche live vale...
-
@kiky27 grazie, ovviamente dopo avermi mandato un bonus better è andato down.
-
-
@3Isabel0 ti confermo che vale, a me l’hanno data ieri
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno si ricorda di che trattava la promo sisal su lazio-atalanta? L'ho giocata per fare la promo del venerdi,e mi sembra che la condizione era una doppietta
-
@stefanodd98 riguardava l'intervento del VAR (che non c'è stato), la doppietta è per Manchester United vs Liverpool
-
@federico60 giusto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet