NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@benjamin Be dai, è come adesso superare indenni la benvenuto di Eurobet insomma
-
better mi ha mandato un'esclusiva per un bonus sulle perdite casinò. è come sisal che comprende anche il live o intende solo casinò?
-
@3Isabel0 di solito anche live vale...
-
@kiky27 grazie, ovviamente dopo avermi mandato un bonus better è andato down.
-
-
@3Isabel0 ti confermo che vale, a me l’hanno data ieri
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno si ricorda di che trattava la promo sisal su lazio-atalanta? L'ho giocata per fare la promo del venerdi,e mi sembra che la condizione era una doppietta
-
@stefanodd98 riguardava l'intervento del VAR (che non c'è stato), la doppietta è per Manchester United vs Liverpool
-
@federico60 giusto grazie
-
Attacco hacker pt2
-
Speriamo ci regalino qualcosa visto che quelli dei lottomatica non sono pezzenti come quelli di eurobet :p
-
Ragazzi ho bisogno di una mano... Betclic mi ha lasciato col C*lo scoperto..
in pratica sono riuscito a puntare solo 200 dei 364 sull X2
se volessi coprire la restante parte con due puntate distinte sull X e 2 come dovrei impostare i calcoli? le quote sono X@4 e 2@1,75 -
@QU4TTRO apri il punta - punta e imposti 3 esiti e metti le quote 1x 2
Edit. Scusa ho letto male la domanda... dovresti fare un po' di calcoli.. ma adesso sono alla terza birra e non riesco ad aiutarti..
Speriamo in qualcun altro -
@QU4TTRO
Premessa
Non sono sicuro al 100%, ma mi sembra la soluzione che cerchi, quindi attendi una conferma, sono comunque le 22 hahahaAllora la tua situazione è una copertura del 55% (200/364)
Quindi è come se avessi fatto questo:Adesso, come noterai, ti manca il "complementare" di questi valori per raggiungere l'iniziale RF90/25, quindi ho semplicemente messo la differenza e il PP a 3 esiti:
-
@Andrea320 @Andrea320 Penso tu abbia ragione, Sei un Grande!
stavo ragionando con un approccio simile ma la matematica non è il mio forte
Grazie di cuore! -
@QU4TTRO ragionando in modo diverso, con la prima partita copri comunque l rf immaginando di aver puntato 51,7
Quindi la seconda la farei in modalità normale di 38,3 (che però hai già puntato) e quindi ti basterebbe fare le 2 cobtropuntate indicate.. (che viene uguale al conto fatto dal collega)
Attendi conferma dei più espertipesperti
-
@benjamin di nuovo down
-
@QU4TTRO Figurati, la matematica è il mio lavoro quindi almeno un minimo devo saperla azzeccare hahahahah
-
@QU4TTRO ho modificato i conti, e ragionando in modo diverso da @Andrea320 vengono gli stessi conti, quindi penso che puoi andare tranquilli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet