NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@QU4TTRO ragionando in modo diverso, con la prima partita copri comunque l rf immaginando di aver puntato 51,7
Quindi la seconda la farei in modalità normale di 38,3 (che però hai già puntato) e quindi ti basterebbe fare le 2 cobtropuntate indicate.. (che viene uguale al conto fatto dal collega)
Attendi conferma dei più espertipesperti
-
@benjamin di nuovo down
-
@QU4TTRO Figurati, la matematica è il mio lavoro quindi almeno un minimo devo saperla azzeccare hahahahah
-
@QU4TTRO ho modificato i conti, e ragionando in modo diverso da @Andrea320 vengono gli stessi conti, quindi penso che puoi andare tranquilli
-
@MetalCT Interessante anche il tuo approccio nonostante le 3 birre Grazie di cuore anche a te!
-
ho un problema a loggare da due dispositivi differenti sulla stessa roulette playtech. qualcuno di voi riscontra lo stesso problema?
-
Stasera non sa da fare.... Betclic non mi lascia punatre 50 euro sul pareggio di Sassuolo-Inter ... mi puzza di limitazione
eppure stamattina ho giocato diverse centinaia di euro ed era tutto ok!
qualcun altro sta riscontrando problemi con quella partita? -
@QU4TTRO Con betclic succede così a caso, io però passai direttamente al limite a 5 su tutto, forse hai ancora speranza haahah
-
Non riesco ad aprire la finestra missioni su skybet da tutta la sera, sta accadendo anche ad altri?
-
@mabea ho provato un paio di ore fa e non funzionava
-
@Andrea320 Speriamo di no! ... è un ottimo book
-
@QU4TTRO probabilmente perchè al momento sassuolo inter sta in sure con planetwin, prova su altri match
-
@QU4TTRO roba da matti, fanno le promo e poi non si riesce a partecipare
-
@mabea ANCHE A ME niente.,....
-
Pure io non riesco ad accedere alle missioni di Skybet. Avete novità a riguardo?
-
breve storia delle mie ultime ore di oggi..
mi arriva la prima rf su planet 500/50 con la ruota "planetspin" https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22805/planetspin-serie-a, e dico...ci penso....
mi arriva la seconda rf su altro book 1000/250 con quota minima pari a 3, e dico...ci penso....
in 6 minuti ho bettato circa 5.5K.. ci sto ripensando!!!
..ci ripenso ancora!!
al termine dell'ultima partita di serie a di questo turno, aprirò una birra, mi farò coraggio e metterò i risultati nel profit tracker (premesso che ho coperto tutto, ma incrociato un pò di cose, consapevole delle mie azioni) -
Ho una domanda... Grazie a chi mi saprà rispondere. Stamattina ho puntato su Udinese -Torino e ho bancato su Betflag. La puntata non si è abbinata completamente: 17 euro sono stati abbinati a 2.66 e 14 sono rimasti invece non abbinati. Ho atteso fino a stasera... Ma nulla... Tutto è rimasto invariato. Adesso vorrei bancare i 14 euro a 2.78, però su Betflag non c'è liquidità, su Betfair alla stessa quota invece la liquidità è più alta. Posso scegliere di bancare su Betfair? Oppure consigliate di aspettare domani mattina?
-
@antocozzi ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ho una domanda... Grazie a chi mi saprà rispondere. Stamattina ho puntato su Udinese -Torino e ho bancato su Betflag. La puntata non si è abbinata completamente: 17 euro sono stati abbinati a 2.66 e 14 sono rimasti invece non abbinati. Ho atteso fino a stasera... Ma nulla... Tutto è rimasto invariato. Adesso vorrei bancare i 14 euro a 2.78, però su Betflag non c'è liquidità, su Betfair alla stessa quota invece la liquidità è più alta. Posso scegliere di bancare su Betfair? Oppure consigliate di aspettare domani mattina?
Puoi bancare dove ti pare, potresti anche contropuntare su altri book volendo e se più vantaggioso.
Curiosità: che limitazione hai su sportpesa? -
@TonyBo mi hanno chiuso l'account. Dopo aver fatto la promo di benvenuto ho azzerato il saldo e non ho giocato sul sito per un po'..
Quando ho provato a rientrare mi hanno detto che l'account era sospeso -
@antocozzi Capito, mi incuriosiva perchè è la prima volta che sento di una limitazione su SportPesa. Hanno dato qualche motivazione? Non si è trattato di un problema con i documenti o simili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet