NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Andrea320 Speriamo di no! ... è un ottimo book
-
@QU4TTRO probabilmente perchè al momento sassuolo inter sta in sure con planetwin, prova su altri match
-
@QU4TTRO roba da matti, fanno le promo e poi non si riesce a partecipare
-
@mabea ANCHE A ME niente.,....
-
Pure io non riesco ad accedere alle missioni di Skybet. Avete novità a riguardo?
-
breve storia delle mie ultime ore di oggi..
mi arriva la prima rf su planet 500/50 con la ruota "planetspin" https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22805/planetspin-serie-a, e dico...ci penso....
mi arriva la seconda rf su altro book 1000/250 con quota minima pari a 3, e dico...ci penso....
in 6 minuti ho bettato circa 5.5K.. ci sto ripensando!!!
..ci ripenso ancora!!
al termine dell'ultima partita di serie a di questo turno, aprirò una birra, mi farò coraggio e metterò i risultati nel profit tracker (premesso che ho coperto tutto, ma incrociato un pò di cose, consapevole delle mie azioni) -
Ho una domanda... Grazie a chi mi saprà rispondere. Stamattina ho puntato su Udinese -Torino e ho bancato su Betflag. La puntata non si è abbinata completamente: 17 euro sono stati abbinati a 2.66 e 14 sono rimasti invece non abbinati. Ho atteso fino a stasera... Ma nulla... Tutto è rimasto invariato. Adesso vorrei bancare i 14 euro a 2.78, però su Betflag non c'è liquidità, su Betfair alla stessa quota invece la liquidità è più alta. Posso scegliere di bancare su Betfair? Oppure consigliate di aspettare domani mattina?
-
@antocozzi ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ho una domanda... Grazie a chi mi saprà rispondere. Stamattina ho puntato su Udinese -Torino e ho bancato su Betflag. La puntata non si è abbinata completamente: 17 euro sono stati abbinati a 2.66 e 14 sono rimasti invece non abbinati. Ho atteso fino a stasera... Ma nulla... Tutto è rimasto invariato. Adesso vorrei bancare i 14 euro a 2.78, però su Betflag non c'è liquidità, su Betfair alla stessa quota invece la liquidità è più alta. Posso scegliere di bancare su Betfair? Oppure consigliate di aspettare domani mattina?
Puoi bancare dove ti pare, potresti anche contropuntare su altri book volendo e se più vantaggioso.
Curiosità: che limitazione hai su sportpesa? -
@TonyBo mi hanno chiuso l'account. Dopo aver fatto la promo di benvenuto ho azzerato il saldo e non ho giocato sul sito per un po'..
Quando ho provato a rientrare mi hanno detto che l'account era sospeso -
@antocozzi Capito, mi incuriosiva perchè è la prima volta che sento di una limitazione su SportPesa. Hanno dato qualche motivazione? Non si è trattato di un problema con i documenti o simili?
-
Ragazzuoli qualcuno sa dirmi se su Lazio Atalanta ci sia stato almeno un ricorso al var?
In merito alla promo sul programma fedeltà di sisal, non ho visto la partita ma ci sono stati 2 rigori quindi molto probabile. -
@CappelloDiPaglia no nulla purtroppo
-
Ragazzi, posso sapere come tenete traccia del vostro budget, perché io sto uscendo pazzo con conti troppo spesso sfasati ed ai quali non riesco a rintracciare una benché minima causa.
Nel PT tengo annotato tutto, tuttavia ci sta sempre qualche errorino che mi fa rosicare il fegato.
-
@Mr-Blonde ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@CappelloDiPaglia no nulla purtroppo
Peccato ci speravo, 3-3 è finita con 2 rigori pensavo che almeno un ricorso al var ci fosse stato.
Solitamente non partecipo a queste promo ma a sto giro la condizione era diciamo probabile.
Questa era partita dove si ammazzavano di goal -
@Gio9876 non uso il pt ma non tocco mai i soldi dedicati e ogni fine mese faccio il conto di tutti i saldi. Poi devi anche essere molto attento che la scommesse siano giuste e accettate
-
@Stelio88 Le verifiche delle scommesse le faccio in fase di compilazione del PT, tuttavia alle volte mi capita di usare qualcosa, ad esempio piccoli acquisti sul PlayStore (2-3 euro) e mi trovo sfasi molto più grossi.
-
O smetterò di contare i soldi ogni due giorni e comincerò a farlo a cadenza settimanale.
-
@Gio9876 io uso il profit di gino pippo che ha integrato un sistema che tiene il conto di tutti i saldi dei book, mi ha cambiato totalmente il matched
-
@Efeinan Io ho semplicemente un foglio in cui aggiungo tutti i budget e mi dà la somma, poi un foglio che mi fa lo storico dei budget in vari momenti e mi dà una percentuale del totale.
Vorrei integrarlo con uno storico totale dei budget sui vari book ma sarebbe uno sbatti troppo grosso -
Buongiorno a tutti, secondo voi oggi bet365 ci farà il regalo per mercoledì sulla partita dell'inter? Si accettano scommesse (attenti che non si può bancare)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet