NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Toninho Sì ho visto, bisogna andare prima su cronologia poi su bonus e poi sui giri tipo, molto logico come percorso.
Una cosa che mi fa incazzare del nuovo restyling è che non posso vedere i dettagli dei bonus e dei freespin nella cronologia.
Cosa buona invece, mettono il saldo prima e dopo i movimenti sul conto.
-
se volete ridere guardate la nuova promo di sisal sulle multiple nel programma fedeltà
-
@Robin 8 avvenimenti...
-
e quota totale 30. bello schifo
-
@Yukio è vero non si capisce più un c......
-
In più non funziona niente....
-
@the-electric-one speriamo almeno che quando inizia l'NBA cioè tra pochissimo diano qualcosa...
-
@omar a me bwin mi sta facendo felice, il problema da qualche giorno a questa parte è che le slot non mi si avviano, o meglio si avvia e poi quando faccio un giro, esce la scritta Gioco non disponibile!!!
-
@the-electric-one sono contento per te io a parte i bonus vincente serie a bomber e qualche contropuntata non ci faccio altro
-
ma a voi i vari rmborsi sisal sulle slot e quick games della scorsa settimana sono arrivati tutti? a me mancano almeno 5 euro di quick games e le due slot Monopoly
-
@Toninho chiesto stamattina e mi hanno detto i giorni per l'erogazione erano 5, quindi entro mercoledi. avranno cambiato i termini
-
Quanti problemi stanno avendo i book in questo periodo, soprattutto sulla sezione casinò e slot.. Mai successo in precedenza?!
-
@StevoTo io non ricordo problemi del genere, le sezioni casinò slot sono ad intermittenza, vanno alla grande poi hanno dei black out spaventosi....spero risolvano presto perchè così è indecente
-
@the-electric-one riesci a sfruttare la multipla sulle coppe con magg del 10%?
-
@the-electric-one io ho iniziato esattamente l' anno scorso in questo periodo, se ci fossero stati problemi del genere all' epoca adesso ci sarebbe un ninja in meno
-
che brutta aria che tira da ste parti....
-
@omar scusa ma ero uscito, no non sfrutto nessuna multipla con magg del 10%, è su bwin quella promo?
-
@omar io ho circa 150€ di "danni" derivanti dai problemi di questi ultimi 10 giorni tra soldi incastrati nelle slot che devono ancora restituirmi ( sisal ), rimborsi mai arrivati ( eurobet, goldbet e lottomatica ) senza calcolare il tempo buttato a entrare e uscire dai giochi per vedere se funzionano, il tempo perso in chat ricevendo sempre le stesse risposte ecc...
sinceramente questa situazione come ha definito in modo perfetto un altro utente è snervante e inizia a farsi strada un po' di sfiducia nel sistema -
@Robin confermo, per fortuna non ho arretrati altrimenti impazzirei, ovviamente è diventato impossibile svolgere tutto in qualche minuto, ora ne occorrono indefiniti!
-
@Robin scusa se mi permetto ma ti riferisci anche ai bonus rimborso casinò usando il sistema di entrare nella stessa roulette da 2 pc diversi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet