NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@shadow74 L'Inter gioca mercoledì, chissà che domani non ci arrivi la bella notizia, speriamo...ma ci credo poco
-
@Robin non metto in dubbio che si possano incrementare i guadagni con quel sistema, non è assolutamente paragonabile al MB poichè non lavori con lo stesso pc e la stessa connessione, devi simulare di essere 2 utenti diversi altrimenti ti seccano il conto e ti bloccano i soldi sul conto. Se fosse così normale e tranquillo come scrivi tu ci sarebbe una guida fissa sull'argomento invece c'è una discussione che ho letto e nella quale molti utenti hanno segnalato di essere stati stroncati nonostante le precauzioni. In ultimo no non sono uno di quelli che si lamentano, sono uno di quelli che si accontentano, buon lavoro collega
-
@omar se gli vai a dire che contropunti i loro bonus scommessa ti stroncano uguale
-
@Caccione se glie lo dici è ovvio
-
@omar nella stragrande maggioranza dei casi sono stati stroncati per qualche distrazione o leggerezza, soprattutto all' inizio il rischio è molto alto di combinare la frittata con lo stesso IP...pochi però hanno l' onestà intellettuale per ammetterlo.
Cmq non voglio incentivare nessuno a usare il suddetto metodo, resta comunque pericoloso e non per tutti ma le "porcherie"sono ben altre, iniziano per m finendo per t -
@Robin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
le "porcherie"sono ben altre, iniziano per m finendo per t
Amen. Il bello è che si credono pure furbi quando invece fanno solo pena
-
@benjamin ahahah ma perché :D:D
-
@sonoio nono ti lascio nella tua furbizia
-
@omar nella stragrande maggioranza dei casi sono stati stroncati per qualche distrazione o leggerezza, soprattutto all' inizio il rischio è molto alto di combinare la frittata con lo stesso IP...pochi però hanno l' onestà intellettuale per ammetterlo.
Cmq non voglio incentivare nessuno a usare il suddetto metodo, resta comunque pericoloso e non per tutti ma le "porcherie"sono ben altre, iniziano per m finendo per t@benjamin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
le "porcherie"sono ben altre, iniziano per m finendo per t
Amen. Il bello è che si credono pure furbi quando invece fanno solo pena
ma a chi/cosa vi riferite?
-
@benjamin non lo decidi tu chi è più furbo ma chi fa più soldi
-
@sonoio abbiamo visione diversa di furbizia, ma ci può stare, non voglio avviare una questione filosofica, ho dei magnifici 2 euro bonus su betflag da far fruttare che non si giocheranno da soli
-
@benjamin come vuoi, tu hai detto "fanno pena". Semplicemente perché usano una strategia che tu non usi o che non puoi usare. Mi pare una posizione morale e a me fa ridere chi fa le questioni morali sul mb.
-
@benjamin ora ho afferrato...
-
anche se scusate l'ignoranza ma non ho ancora capito cosa inizia con m e finisce con t
-
@omar mammut
-
@sonoio cosa sarebbe
-
@sonoio certo che è una posizione morale la mia. Dal punto di vista realizzativo non ci vuole mica un genio a farlo. Qua dentro chiunque può aprirsene 4 in un secondo, ma già siamo troppi così figuriamoci se ognuno di noi si crea pure gli alias. Te sei dentro da fine maggio, questo forum (che è solo uno dei tanti e nemmeno il più vecchio) esiste da 2 anni. Pensa se in questi 2 anni tutti si fossero creati gli alias. A maggio 2019 non sarebbe rimasto nulla e te non avresti mai fatto un euro. È una questione di responsabilità per preservare questo meccanismo, è lo stesso discorso della vita ma applicato al mb, ognuno pensa a sé e se ne frega del resto. Ma ti ripeto, non sentirti attaccato, la tua unica colpa è quello di essere uno che non ne ha mai fatto un mistero, ma sai qui dentro quanti ce ne stanno, chissà quanti nonnini sono degli accaniti giocatori ma nella realtà non sanno neanche accendere un computer
-
@benjamin Ma è un ragionamento senza senso, il mb è per definizione parassitismo di un sistema a svantaggio dei book e degli altri giocatori. La sua moralità sta nel fatto che va a togliere soldi a chi campa illudendo la gente di poter giocare in maniera equa. Ma se fosse logico il tuo ragionamento allora tu dovresti sentirti in colpa perché per colpa tua i giocatori normali si sono visti decimare i bonus che avevano qualche anno fa... quindi tu hai "pensato per te e te nei fregato del resto".
Invece non è così. Cioè, o reputi il mb immorale tutto oppure accetti che qualsiasi strategia legale è lecita. Non puoi stabilire delle linee arbitrarie per cui per esempio giocarsi tutti i bonus slot è morale mentre fare un'altra azione no.
-
@StevoTo scusami cosa intendi con questa frase? Io in questi giorni sto riscontrando problemi con daily spin di snai ma anche con le slot su GD. Pensavo fosse un problema solo mio, invece c'è qualche problema generale?
-
@danielezzzz ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@StevoTo scusami cosa intendi con questa frase? Io in questi giorni sto riscontrando problemi con daily spin di snai ma anche con le slot su GD. Pensavo fosse un problema solo mio, invece c'è qualche problema generale?
si ci sono problemi in particolare con le slot. Per dirti io non ho potuto fare la daily spin di skybet che è la mia più grande entrata nel mese. 2 giorni fa betfair mi ha tenuto da un giorno all'altro fermo il residuo sul conto perchè ero entrato in una slot con rimborso ma non mi aveva accredito il valore portato. Su lottomatica non mi da accesso proprio alla sezione. solo le buone e care scommesse funzionano, cosi mi sono fatto un po' di multiple a rimborso sulal champions.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet