NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@QU4TTRO incoraggiante
-
@Caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Boh, io so che mi devono dei bonus da qualche giorno, lenti lo sono di sicuro
Ma quindi può essere che diano i bonus qualche giorno dopo la data indicata nei t@c?Tra l'altro non si riesce neanche ad accedere a Lottomatica da PC per chiedere in chat.......
-
@Chomp96 ciao ti chiedo cortesemente un consiglio, da ieri sera ogni voltaa che provo ad entrare in un book betfair sisal eurobet ecc mi compare questa pagina
se provo ad aprire la mia posta o qualunque altra cosa è invece ok solo con i book e mi rende impossibile lavorare hai un consiglio a riguardo? grazie mille
-
@omar è un problema di connessione, hai provato a riavviare il modem?
-
@Davide no, basta solo spegnelo e riaccenderlo? ma solo con i book lo fa?
-
@omar non possiamo sapere da cosa dipenda, è solo un consiglio che diamo quando avviene questo problema legato alla connessione. Prova a spegnerlo e riaccenderlo e vedi se funziona
-
@Davide ok grazie mille proverò speriamo bene...
-
@Davide non so se può essere un indizio ma con crome mi dava quel problema sto provando ad usare firefox e invece va bene non vuol dire nulla vero?
-
@omar come ti ho detto non possiamo sapere da cosa dipenda, non siamo un team di informatici. Se cambiando browser vedi che riesci a scommettere, usa quel browser
-
@Davide grazie Davide e scusa se ne ho approfittato so che siete cmq molto più competenti di me anche in informatica ma so anche che avete molto da fare e questo aspetto non è di vostra competenza grazie cmq
-
Quando si punta a rating alti, tipo 99%, al book crea danni? Guadagna di più se il rating è più basso?
-
@omar non so se la cosa è comune, comunque pure io da ieri ho problemi con parecchi siti (ho TIM adsl). Molti siti non mi si aprono alla prima, non funzionano come al solito (ieri sera betfair exchange stava per farmi fare il botto con le quote non aggiornate durante una rf di eurobet, cose mai capitate).
In ufficio con il cellulare come hotspot nessun problema.
Vediamo nei prossimi giorni. Di che zona sei? Io Nord-ovest -
@kengim io nord-est problema identico, beh almeno non è il mio pc, ora come ti va? usi crome?
-
@omar uso chrome, ma avevo problemi pure utilizzando explorer. Pure io pensavo fosse il PC, infatti avevo fatto una bella pulizia. Ti ripeto, utilizzando la rete TRE con il cellulare in hotspot, tutto come sempre.
-
@kengim idem anch'o ho provato altro browser ma stesso problema a sto punto è problema della tim sicuramente
-
@omar suppongo/spero. Vediamo nei prossimi giorni.
Ieri sera ho sudato freddo con la rf, la puntata era piuttosto alta...... -
@kengim sicuramente dai, confrontarci qui aiuta molto dai poi se con la rete 3 ti andava tutto bene allora basta un altro collega che ha adsl tim che ci scrive dello stesso problema strano però solo noi 2 qui abbiamo tim?
-
@omar vediamo, comunque pure un mio collega (che ha TIM) mi ha detto che da ieri sera aveva strani errori all'apertura dei siti
-
@kengim ci credo, qui bisogna stare attentissimi a non sbagliare e controllare almeno 2 volte tutto se poi la connessione sbacchetta magari prima di coprirsi c'è da star male poi se è live panico...
-
@omar stessa zona pure io, e ho i tuoi stessi problemi, mi consolo che non sono l'unico allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet