NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@mabea No, la differenza tra la probabilità effettiva (tradotta in quota) e quella che il book ti paga è il loro aggio.
-
@Yukio quindi più la quota e' alta e più quella differenza si assottiglia giusto così??
-
se su bwin si hanno 2 bonus casinò live, si possono giocare insieme con la sporca dozzina o uno per volta?
-
@Frisk7 Uno per volta.
-
@mabea Sì!
-
@Alby46 adesso poi betfair fa impazzire
-
@Alby46 che rabbia bf ora addirittura non mi fa accedere, non carica le pagine, anche a te ora sto schifo?
-
@omar no per adesso mi sembra che funzioni bene. ti da ancora problemi?
-
@Alby46 ora no prima si, però i 30 euro mese che gli do sono buoni...
-
@Yukio sei sicuro? Fonti?
Anche io avevo inteso il contrario, e cioè che generalmente su quote molto basse l'aggio del book è ridottissimo -
@Efeinan anch'io la sapevo così...
-
@Efeinan Forse non ci intendiamo, il book guadagna sulla differenza della quota, quindi più bassa rispetto alla quota reale statisica e più guadagna. Poi se a quote basse come valore abbia margini minori non te lo so dire.
-
@Yukio ti hanno refertato la prima partita su betclic a ma non ancora...
-
@omar Non ancora!
-
@Yukio ma solo a noi 2?
-
Se gioco su skybet Team 1 +6.5 e Team 2 -6.5 su 888sport, sono coperto? Non so se i regolamenti del basket sono uguali
-
@stefanodd98 Sono gli handicap?
-
@Gio9876 Si
-
Se avete problemi con tim cambiate i dns
-
@Yukio aaah mi sa che non ti avevamo proprio capito questo è chiaro, noi però stavamo dicendo che generalmente l'aggio dei book è maggiore sulle quote alte rispetto a quelle basse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet