NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@MetalCT io li ho messi in scommessa, mi sono regalato una multipla antigubbing per l'europa
-
Ragazzi leovegas mi ha chiesto l’estratto conto della postepay dove deve comparire nome e cognome, andando nel sito delle poste nella sezione movimenti spunta solo codice della carta oscurato e iban.. qualcuno mi sa aiutare?
-
@enimo prova con le seguenti indicazioni:
-
@Anonymous Cavolo è assurdo non mi spunta.. il mio nom e cognome compare solamente in alto a destra perché sono loggato nel sito delle poste
-
@enimo prova a contattare poste italiane e chiedere come puoi reperire un documento che attesti che tu sia il titolare di quella carta
-
@enimo va bene quello, manda lo screen dell'intera pagina con tanto di nome e cognome sopra a destra, oscura i dati che hanno detto ovviamente.
P.S. Non screenare segnalibri, non sia mai ci sono riferimenti a ninjabet -
@Alby46 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TonyBo Hai provato a guardare sulla tabella, sotto la voce "movimenti e giocate"del tuo profilo? di solito non compare sul saldo reale, il bonus
Si, non c'è alcun bonus generico o per specifico gioco :|
Edit: mistero risolto, in realtà il bonus è stato accreditato ieri pomeriggio e l'avevo già inconsciamente giocato. -
Ma quanto schifo fa il nuovo sito di BWIN??? non si capisce na mazza... Qualcuno sa come accettare i 2€ della promo sulla serie A o controllare se sono scaduti o vedere a quanto sta il rollover o qualcosa?
Assurdo...
-
-
@Anonymous Gentilissimo!! Non ero proprio riuscito a trovarla!
-
@TonyBo anche io ho ricevuto questi due euri, ma non riesco a capire dove son spendibili... nei movimenti ho bonus lottomatica 2 euro, ho provatoa giocar 2 euro alle slot, ma non ha preso quel bonus... sará bonus scommesse? Chiederei anche in chat, ma non riesco a trovarla ahahah
-
@StevoTo Io quando l' ho ricevuto, era un semplice bonus di 2€ per le scommesse
-
@Alby46 dopo provo a far una multipla di due euro e vediamo cosa prende sta volta
-
@StevoTo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TonyBo anche io ho ricevuto questi due euri, ma non riesco a capire dove son spendibili... nei movimenti ho bonus lottomatica 2 euro, ho provatoa giocar 2 euro alle slot, ma non ha preso quel bonus... sará bonus scommesse? Chiederei anche in chat, ma non riesco a trovarla ahahah
Non ho visto che bonus fosse ma a quanto pare me l'ha preso ieri sera su una scommessa.
-
@Ziowilly17 uguale anche a me! mandata mail.
Non mi hanno ancora risposto...voi? -
@StevoTo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Dimenticavo: trovi la chat in home page (www.lottomatica.it), nel banner blu in fondo alla pagina.
-
Qualcuno ha mai provato le alte quote betclic? Quelle su Telegram mi son registrato da poco sul book e oggi ho provato per 10 min in ogni modo ma non sono riuscito a trovarla sul sito...
Funziona tipo eurobet che ti accreditano la vincita plus in bonus? Non vorrei fare cazzate -
@brick17 no proprio la quota di partenza è maggiorata, quindi arriva tutto insieme e dovrebbe essere tutto prelevabile da subito
-
@99fede99 a me avevano richiesto di mandare i dati presenti su "log" ma neanche compariva che ero entrato sulla roulette. Ho inviato lo screen presente sui movimenti e dopo un giorno mi hanno rimborsato rendendo prelevabile il bonus
-
@benjamin ah allora c’è qualcosa che non va...sto provando in tutti i modi ma non la trovo...parto anche dal link su Telegram ma mi apre la homepage del book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet