NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
Su starvegas c'è un bonus deposito valido anche sulle scommesse, ma se non ho letto male ha requisiti assurdi
-
planetwin sul tennis usa il regolamento normale?
-
@3Isabel0 sì
-
c'è qualcuno che ha fatto la promo Goldbet su Halloween Fortune della settimana scorsa? Perché a me bonus non ne sono arrivati e la chat è fuori uso
-
@3Isabel0 per le rtp come ti regoli con la scelta degli importi?
Vari a seconda della slot o hai una progressione fissa? O magari non usi proprio progressione? -
@Toninho ti avevo taggato per sbaglio ma ho visto che hai risposto e ho fatto in tempo a leggere
Ti ho messo il like in un altro post! Qui ormai non posso più
-
@Efeinan tranquillo
-
@Efeinan dipende da come mi gira al momento. A volte faccio tutti spin da 1€ altre faccio 1-1-2-2-2-4-4-4. Non ho una regola fissa.
-
-
Esperienza Personale:
Più volte mi sono ritrovato a commentare in discussioni dove c'era chi dichiarava di scommettere migliaia di euro con la speranza di ricevere qualche bonus in più o chi affermava frasi del tipo: "no questa promo non la faccio perché limitano" e così via. Spesso ho dichiarato di non essere limitato in alcun book.Vinsi 15 euro T-money su SkyBet, lessi che scaricando il client del poker si fosse a rischio limitazione e quindi non l'ho mai fatto fino a ieri che, fidandomi delle parole di un amico: "tranquillo non succede niente", l'ho scaricato, ho giocato a poker e trasformato quei 15 euro in 18 euro prelevabili. Oggi sono stato limitato.
Ho seguito nuovamente la notevole guida del collega ninja design:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19072/come-proteggersi-dal-tracciamento-dei-bookmakere ho scoperto di essere infetto da iesnare.
Mi verrebbe da confermare che il client di Pokerstars sia un'arma a doppio taglio e che quindi non vale la pena scaricarlo e rischiare un buon book per qualche euro.
Saluti
-
@ev-biondi ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Esperienza Personale:
Più volte mi sono ritrovato a commentare in discussioni dove c'era chi dichiarava di scommettere migliaia di euro con la speranza di ricevere qualche bonus in più o chi affermava frasi del tipo: "no questa promo non la faccio perché limitano" e così via. Spesso ho dichiarato di non essere limitato in alcun book.Vinsi 15 euro T-money su SkyBet, lessi che scaricando il client del poker si fosse a rischio limitazione e quindi non l'ho mai fatto fino a ieri che, fidandomi delle parole di un amico: "tranquillo non succede niente", l'ho scaricato, ho giocato a poker e trasformato quei 15 euro in 18 euro prelevabili. Oggi sono stato limitato.
Ho seguito nuovamente la notevole guida del collega ninja design:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19072/come-proteggersi-dal-tracciamento-dei-bookmakere ho scoperto di essere infetto da iesnare.
Mi verrebbe da confermare che il client di Pokerstars sia un'arma a doppio taglio e che quindi non vale la pena scaricarlo e rischiare un buon book per qualche euro.
Saluti
D'accordo con te. Quella porcata di client spia il nostro pc per scovare se ci colleghiamo a ninjabet e se facciamo MB. Pure io non lo volevo scaricare, immaginando che non fosse un programma pulito, poi l'ho fatto ma solo perchè da web le pagine non andavano per poter piazzare le scommesse di cui avevo bisogno e...ZAC! La settimana dopo limitato a vita!
-
William Hill non mi fa usare i 20€ di bonus cashback sul casinò live, è normale?
Per ottenerlo ho giocato alla roulette live -
@Riccardo92 dopo averli accettati bisogna chiudere la slot/roulette e rientrare qualche minuto dopo
-
@Toninho No, mi spiace non l'ho fatta quella.
-
qualcuno sa come ricarica su sisal con paypal senza ricevere errore?
-
@sonoio prova ad andare in incognito, in teoria cosi funziona e non ti dovrebbe dare più errore
-
handicap Squadra casa+1 equivale a 1x esatto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet