NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar No, sembra ci siano problemi anche su altri siti
-
@ilgrandepupas a me anche betflag...
-
Ho provato e bwin a me funziona normale
-
Ciao ragazzi , come strategia e' rischiosa usare sempre il dutcher? dopo che ho riniziato col MB dopo uno stop di 5 mesi , da 2 mesi a questa parte sto scommettendo sempre o quasi col dutcher e qualcosa si sta muovendo in termini di bonus , il problema chiaramente son le limitazioni , per adesso io prelevo il grosso delle vincite e dopo 2 giorni verso qualcosa , le uniche limitazioni sono arrivate da WH e da Eurobet ma direttamente nella fase di benvenuto , per il resto tanti bonus , l'unico che non rende e' marathon che nonostante sia 700 euro sotto ancora non sgancia
-
@Shardan No come strategia è ottima,rating migliori e movimenti sui book...Magari evita di prelevare tutto subito dopo una vincita. Marathon da zero esclusive quindi non preoccuparti
-
@kino certo che il dutcher con 3 book e' veramente una dritta, permette di dividere gli importi anche sulle puntate alte , a volte chiaramente non e' possibile usarlo e via di betfair
-
Buonasera, ho scommesso su goldbet e ho cliccato per errore "FISSA" cambia qualcosa sulla schedina?
-
Vi funziona planet?
-
@Stelio88 no
-
@Stelio88 no, ogni sera un problema diverso...
-
C'è una discussione aggiornata sui bauli di skybet?
-
Ragazzi ma sapete se Leovegas approva le scommesse di notte? Ne ho una "in attesa di approvazione" da 5 minuti...di solito in un minuto accettano o rifiutano
Edit..come non detto, accettata -
Ciao, volevo chiedere ai piu esperti come si fa a far profilare bene i conti, ci sono dei book in particolare che vanno presi maggiormente in considerazione?Grazie.
-
@Kristi4n il discorso è da prendere con le pinze, perché le cose sono cambiate e cambieranno ancora, comunque i book più “permalosi” sono gioco digitale, skybet (ex betstars), bwin, Unibet, leovegas, 888....forse anche betfair.....al momento non me ne vengono in mente altri, considera che alcuni di questi ti limitano sulla vincita (quindi non potrai puntare più di un tot.), altri ti limitano rendendoti impossibile puntare in alcuni mercati, altri ti possono proibirti le promozioni sullo sport, o altri ancora... entrambe le cose...!
Come fai a farti ben volere..? Per qualche book è (secondo me) impossibile, perché prima o poi ti segano le gambe, come suggerimento ti direi di giocare sempre sempre sempre campionato conosciuti e mercati semplici e comuni, tipo 1X2 e under over...e poi se riesci devi sempre perdere... ma ti accorgerai che sarà impossibile e indovinerai quote a 5 o 6 e non potrai farci niente!
Anche Eurobet è piuttosto suscettibile...!
Bet 365 cercherei di tenermelo buono, sisal ugualmente, se riesci bwin....e boh una infarinata più o meno te l’ho dataPs: sisal che secondo me è tra i migliori e permissivi sta cambiando, quindi dovrai fare attenzione con tutti i book
-
@the-electric-one grazie
-
secondo voi con quale budget è necessario iniziare il matchbetting? cioè è vero che ci sono promo benvenuto che con 40 euro si completano però sommando le vincite da solo queste promo non sarà possibile fare quelle che richiedono un budget maggiore...
-
@Lepre56 4000 euro direi
-
Quali sono i vostri budget dedicati al MB per curiosità?
-
@Stelio88 10k
-
7k iniziato con 300e
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet