NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cheesburger No, da quello che ho capito, non solo vincite andrebbero dichiarate. Anche le giocate comunque non sono soggette a tassazione se vai sul com (però di questo non sono sicuro, ti parlo di 2 anni fa). I soldi poi da skrill (se lo usi) ti consiglio di passarli su un book AAMS senza farli transitare su carta di credio o conto corrente (su conto corrente rischi una trattenuta pesante). Io li ho passati su carta di credito e non ho avuto spese.
-
@willygames chiaro che al com non interessa nulla se dichiari o meno, e la tassazione non riguarda loro
chi corre rischi a non dichiarare sei tu
non so di che entità onestamente, ma proprio perché non lo so me ne sto alla larghissima (anche perché essendo titolare di partita IVA un controllo può sempre capitare)
-
@cheesburger @willygames che io sappia l'intero importo prelevato dev'essere dichiarato, non solo le vincite.
Ad ogni modo portando a zero il saldo si risolve il problema, anche se ci può volere tempo se si hanno vincite a quote alte, come nel mio caso -
@cheesburger hai pienamente ragione, il rischio è per chi gioca. Ero in una community di migliaia di persone e tutti giocavano sui COM e ti posso garantire, tanti tanti soldi... il problema principale era la gestione del conto. Però tra prelievi al bancoma (skrill card) e pagamenti online alla fine facevano. Nel mio caso parliamo di spiccioli, forse meno di quanto abbia versato. Però da ora i .it sono competitivi. A vantaggio dei COM c'è la possibilità di giocare cifre sotto i 2€, cifre con decimali e AH. Per il resto ci siamo
-
salve a tutti ragazzi, volevo sapere come fate molti di voi ninja ad avere accanto al nickname il grado di esperienza? tipo ninja novizio, ninja esperto, super ninja ecc...
-
@luca93ermejo dipende dal numero ti interventi utili che si fanno nel forum, se ottieni punti reputazione sali di livello
-
ragazzi una domanda: c'è qualche modo per attivare le notifiche anche dallo smartphone? Ho provato con Chrome per Android ma anche attivate le notifiche, non funziona. Qualcuno di voi è riuscito?
-
@scofield119 non si può , ma puoi abilitare le mail per quello che ti interessa e collegare la mail al telefono
-
@balzo per la serie "Farsi amici tutti gli operatori delle chat":
-
mi dispiace solo pensino sia uno scommettitore incallito
-
@spiaeurobet betstars sono carinissimi, io trovo spesso un tale "giammarco" che è quasi mio omonimo, molto disponibile
anche se non sono arrivato a chiedergli una mail ahahah
-
Proprio come quelli di bet365.. dei cafoni assurdi
Non fanno neanche in tempo a finire di rispondere alla domanda che hanno hià chiuso la chat -
@ninjigi beh snai? Ci ho avuto a che fare sta mattina ed è stata un impresa parlarci
Per non parlare di sisal.. Ma questo è sparare sulla croce rossa -
@balzo quelli di sisal sono inutili, ma non cattivi xD
snai per fortuna non ci ho avuto a che fare!
Un altra assistenza inutile è quella di skybet, più che chat la puoi chiamare "copia incolla" -
@ninjigi boh io li ho contattati due volte, e mi son trovato bene
"salve vorrei chiudere il mio account"
"le confermo che è stato chiuso grazie per averci contattato""salve vorrei cambiare la carta di credito associata al mio account"
"le confermo che ho rimosso la carta aggiunga la nuova. grazie per averci contattato"non il massimo della cordialità, ma efficenti
-
@balzo ahahah prova a chiedere info su una promozione, ti incolleranno 10 pagine di T&C xD
-
@ninjigi ah fa anche promo skybet? Non fa solo le maggiorate (limitate)?
-
Ragazzi c'è una ragazza inglese nel casinò online di Sisal, bellissima... quella che fa la roulette e si chiama credo Sjlvia o Silvia, boh...
Beh insomma ieri sera ci ho provato!!!! Le ho scritto in chat che forse a luglio sarò a Londra e che mi piacerebbe conoscerla. Lei mi ha detto che è single e che adora gli italiani, ma che per ora non vuole avere relazioni con gli uomini perchè si è lasciata da poco. Però mi ha detto che sarebbe contenta se le offrissi una birra. Non so se scherzava o no ma vi assicuro che tutte quelle ragazze sono di una dolcezza e disponibilità assurda. Nella vita reale qui in Italia le ragazze così belle non mi calcolano, loro invece sono davvero amorevoli. A volte mi collego nei casinò online solo per vederle e parlarci!!! -
@balzo qualche giro gratis ogni tanto, ma tranquillo.. mi hanno limitato subito!! xD
@Valetutto credo faccia parte del pacchetto ludopatia
-
@ninjigi Tu dici? A me quelle ragazze sembrano così disponibili . Forse le ragazze straniere sono più easy, chi lo sa non ne ho mai conosciuta una. Comunque io nei casinò online ci provo sempre sperando nel miracolo!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet