NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@nigerundayo credo di si. Anche a me delle volte succede, anche con eurobet, e immagino sia perché in qualche modo iliad ci attacca alla francia ahahaha
-
@nigerundayo a volte con iliad non mi faceva proprio entrare in certi book, ma parlo di quando era appena uscito, poi ho deciso di risolvere alla radice e passare a tim (ci sono ottime offerte per chi proveniene da iliad e altri virtuali)
-
@marcote sì tim è il top come copertura anche nel mio paesino, purtroppo non avevo visto nessuna buona offerta, ma mi informerò
-
date un'occhiata alla nuova promo rimborso multiple di sisal... che schifo
-
@nigerundayo devi cercare bene perchè sul sito tim sono nascoste, guarda i primi risultati https://www.google.com/search?q=offerte+tim&oq=offrte&aqs=chrome.1.69i57j0l5.2397j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8
-
@marcote ne avevo vista una super a 5€/mese, solo che poi qualche conoscente mi dice che dopo pochi mesi già sale il prezzo a più di 10 quindi boh, valuterò! Intanto grazie
-
@nigerundayo su Kena se non sbaglio c'è un'offerta a 5,99 euro per chi passa da Iliad...usa lo stesso segnale di Tim solo che è limitato a 20 o 30mb...cmq sufficiente a navigare bene anche per fare mb
Con quella non dovresti avere problemi di aumenti di tariffa improvvisi
Io allo stesso prezzo uso Ho che come concetto è la stessa cosa solo che anzichè usare il segnale di Tim usa quello di Vodafone -
@Toninho yes ma Kena la ha mia mamma e si trova malissimo con Iliad in realtà a parte a casa (paesino coperto poco da qualunque operatore eccetto tim) per il resto prende bene
-
@nigerundayo ah...beh strano però..allora valuta Ho se la Vodafone prende bene
-
Si ma attenti: è vero che si paga 5€ al mese se vieni da Iliad, ma devi pagare tipo 35€ di attivazione (almeno all'epoca TIM mi chiese questi soldi)
-
@nigerundayo Anche a me capita e spesso su Betstars non posso nemmeno entrare. Ti consiglio di chiamare Iliad (sono gentilissimi) e dovrebbero risolvere
-
avete mai chiuso il conto di better? io ho sopra zero euro e vorrei chiuderlo ma non c'è l'opzione
-
@bruttoceffo Senti con la chat, dei inviare una lettera in cui spieghi il motivo, il numero del conto e altro, firmarlo e dopo 1000 anni te lo chiudono
-
@Omar-Coccia no ma in realtà era la prima volta che succedeva una cosa così strana, mai avuto problemi con iliad prima
-
@bruttoceffo xk chiuderlo? Mica ci paghi le tasse? Rischi di fare l autoesclusione e rimanere bloccato da tutti book dall aams... già successo in passato
-
ragazzi, io ho la doppia autenticazione su Paypal per cui quando deposito mi inviano il codice tramite sms...oggi sia con Domus che con Marathon mi ha fatto depositare direttamente come se fossi già loggato su Paypal...succede anche a qualcun altro?
-
@Toninho Si succede
-
@enimo eh però sarebbe meglio se non succedesse... a che mi serve allora sta doppia autenticazione...
-
@Toninho se hai fatto l' accesso a paypal prima di depositare con domus e marathon (quindi anche se hai fatto un altro deposito su un altro book) è normale perchè sei già connesso a paypal. Dopo qualche minuto si disconnette e te lo chiede nuovamente.
-
@ninuz sì, avevo fatto l'accesso ma poi avevo fatto logout manualmente, quindi non sarebbe cmq dovuto succedere...ora però pare che sia tornato tutto a posto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet