NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@federico60 Juve - Milan?! Non penso, di solito scelgono eventi importanti dall'esito difficile da prevedere. Il Milan al momento non è in forma, faticherebbe anche contro la Juve Stabia.
-
La scorsa settimana ho ricevuto il primo bonus ludopatico da bet 365 (Bonus fedeltà) sapete con che cadenza li invia?
-
@overthetop a [censored]... non è una ricorrente
-
@kiky27, so benissimo che non è una ricorrente mi dispiace trovare gente poco simpatica come lei che risponde in malomodo.
-
Questo post è eliminato! -
@overthetop cosa ha di maleducato la risposta di @kiky27 se ti ha risposto che viene inviato a "qulo"
-
@Defias-Bandit per come appare scritto viene da interpretarlo diversamente. Grazie per avermelo fatto notare.
-
@kiky27 scusami ho male interpretato il censored
-
@overthetop figurati... non era mia intenzione sembrare scortese
@Defias-Bandit grazie -
Un modo per tentare la sorte senza rimanere mai in mutande può essere questo: destinare una percentuale dei profitti del mese precedente alle promo RTP, al casinò o al trading sportivo. Per esempio, all'inizio di ogni mese, si stabilisce che il 10% dei profitti netti del mese precedente verrà destinato alle promo a rischio o alle scommesse; in questo modo se le cose girano a nostro favore tanto meglio, avremo un budget più alto per il mese prossimo, altrimenti una volta esaurito quel 10% ci si ferma e per il resto del mese si fa solo MB puro
-
@Sanford ottima idea!
da oggi gioco il 10% dei guadagni alle slot tanto non sono soldi miei ma dei book -
@Mr-Blonde ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Sanford ottima idea!
da oggi gioco il 10% dei guadagni alle slot tanto non sono soldi miei ma dei booknon concordo per niente, quando li hai guadagnati sono diventati tuoi. SE te li giochi ogni mese per un 10% alla lunga E' SICURO che ne avrai meno. Chi gioca, perde.
-
@bruttoceffo il Sig. Mr.Blonde è noto per il proprio sarcasmo "pungente"!
-
@bruttoceffo per chiudere better:
Per poter procedere alla chiusura del Conto Gioco, dovra' inviare una richiesta di chiusura con firma chiara e per esteso, nella quale devono essere inclusi i seguenti dati riferiti al titolare del conto:
- Nome e Cognome
- Codice Gioco
- Motivazione
- Per la restituzione dell'eventuale saldo residuo La invitiamo a specificare il codice IBAN relativo al Suo conto corrente
- Data e Firma
Alla richiesta dovra' essere allegata la copia fronte/retro del documento di riconoscimento.
L'intera documentazione (richiesta + documento) deve essere inviata dall'indirizzo email attualmente registrato sul suo conto gioco all'indirizzo email: [email protected]
Una volta chiuso il conto non sara' piu' possibile effettuare ulteriori operazioni sul Conto Gioco chiuso.
Sara' possibile aprire un nuovo conto gioco dopo 15 giorni dalla chiusura dell'attuale conto gioco.
-
ciao a tutti, c'è qualcuno già iscritto a betway e stanleybet?
-
@omar forse posso aiutarti, sono stato iscritto, limitato ed ho chiuso entrambi
-
@ev-biondi e io non lo sono per perspicacia!
-
@luca-lmqk addirittura, quindi non conviene iscriversi? niente esclusive niente ricorrenti una miseria di benvenuto e solo limitazioni? e così uno schifo?
-
@omar su betway ho fatto un belle benvenuto e ogni tanto qualche sure ma vedi te in base a quante sure fai se iscriverti o meno.
stanleybet ho fatto la mega promo dei mondiali e poi sono stato limitato ma li oltre quella non ho mai fatto nulla quindi qui ti direi che non ha molto senso. nel dubbio prova a dare un occhiata cercando stanleybet nel forum e vedi quante ricorrenti da cosi da valutare se ne vale la pena o meglio aspettare un futuro in cui potrebbe tornare una benvenuto -
Ma sbaglio oppure sono solo io che "vedo" meno promo sui vari eventi dai bookmakers, rispetto a inizio-metà 2019?
Mi arrivavano varie email su ricorrenti e ora praticamente nulla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet