NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@clientlike purtroppo non lo vedi solo tu...
-
Questo post è eliminato! -
stanley mi sembra che nell'ultimo mese abbia aggiustato al rialzo le quote, tanto che ho fatto un deposito dopo mesi e mesi. Promo invece credo sia quello che in assoluto mi ha dato meno
-
amici ho un problema, Lunedi per movimentare i conti ho scommesso su Glabbach - Roma 1 su betclic. Il sito aveva problemi e solo dopo un paio di ore ho visto che la scommessa era stata piazzata (ID scommessa di BetCLic presente), i soldi scalati dal conto ma NON HA IL CODICE AAMS.
Ho gia contattato 2 volte l'assistenza, mi ha risposto mi ha detto che avrebbe passato la pratica al dipartimento scommesse. Il tempo inizia a stringere, oltre a ricontattarli mi potete dare altri consigli? -
@piccio senza codice aams teoricamente la scommessa non è valida. In caso di vincita potrebbero annullarla, o anche prima che essa si disputi. Il consiglio è di continuare a sollecitarli, e di monitorare la situazione fino a poco prima dell'inizio del match.
-
@Davide grazie. Tra 10 minuti li ricontatto in chat
-
Che voi sappiate, esiste il mercato Icardi primo marcatore no per la partita di questa sera?
-
@shadow74 se lo trovi è quotato 1
-
@kiky27 quindi la potenziata che sta offrendo unibet è inutilizzabile?
-
@shadow74 i marcatori in generale non sono contropuntabili. I primi marcatori a maggior ragione
-
@bruttoceffo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
embra che nell'ultimo mese abbia aggiustato al rialzo le quo
Peccato che manda in accettazione qualsiasi puntata oltre i 10 euro e ci mette almeno 2 minuti per confermarti la bet. Ogni tanto avrei bisogno anche io della quota di stanley ma è sempre un rischio.
-
@omar Ho fatto le benvenuto il mese scorso visto la scarsità di promo durante il periodo delle qualificazioni europee. Erano le uniche che mi rimanevano ma aspettavo offerte migliori, poi visto che erano sempre le stesse da mesi le ho fatte. Per noia piu che altro.
-
Se effettuo un'operazione di cashback su betfair, quindi punto [email protected] e faccio cashback a 1.1, la commissione percentuale dovuta a betfair si paga solo sulla bancata, anche sulla puntata, o sulla differenza?
-
La commissione la paghi sul guadagno effettivo a fine partita se senza commissione tireresti fuori 4.30€ con le commissioni ti da tipo 4.20
-
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi come si scommettono i bonus generici sullo sport di Goldbet? Ne ho uno di 2 euro, ma non c'è scritto da nessuna parte come vanno giocati, ho fatto alcune prove ma prende sempre il saldo reale e alla mail non mi hanno risposto
-
@mabea multipla di 4 eventi e quota minima totale di 2.50
-
@mabea Multipla da 4 selezioni a quota minima totale 2.5
-
Ah ecco, grazie a entrambi!
-
@Anonymous
queste sono le transazioni su una puntata sull'exchange ed un cashout sulla stessa partita.
giusto per capire... da cosa derivano quei 0,07 e su cosa sono calcolati i 0,91? -
@Profano 0.07 è la commissione calcolata sul profitto netto, quindi 2.40 - 0.91 = 1.49 x 0.05 = 0.07
la scommessa persa di 0.91 sarà la scommessa opposta a quella vincente, dovuta al cashout
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet