NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi come si scommettono i bonus generici sullo sport di Goldbet? Ne ho uno di 2 euro, ma non c'è scritto da nessuna parte come vanno giocati, ho fatto alcune prove ma prende sempre il saldo reale e alla mail non mi hanno risposto
-
@mabea multipla di 4 eventi e quota minima totale di 2.50
-
@mabea Multipla da 4 selezioni a quota minima totale 2.5
-
Ah ecco, grazie a entrambi!
-
@Anonymous
queste sono le transazioni su una puntata sull'exchange ed un cashout sulla stessa partita.
giusto per capire... da cosa derivano quei 0,07 e su cosa sono calcolati i 0,91? -
@Profano 0.07 è la commissione calcolata sul profitto netto, quindi 2.40 - 0.91 = 1.49 x 0.05 = 0.07
la scommessa persa di 0.91 sarà la scommessa opposta a quella vincente, dovuta al cashout
-
Ragazzi scusate, leggendo qualche post sotto mi è venuto un dubbio riguardo Goldbet, il codice aams è quello che compare subito dopo la parola singola?
-
@mabea apri il biglietto e ce scritto... cmq è quello 39...
-
Questo post è eliminato! -
@kiky27 grazie mille!
-
@mabea fossi in te la toglierei la foto...
-
-
Questo post è eliminato! -
@omar difficilmente metteranno offerte più profittevoli di quelle attuali, per cui procedi
ps. ho cancellato il tuo commento perché facevi riferimento a bookmaker minori
-
@Anonymous grazie del consiglio, un ultima cosa in merito sempre a quei 2 book ricorrenti vedo meno di zero da sempre, sai se mandano qualche esclusiva o dopo la benvenuto servirebbero solo per contropuntare? grazie
-
@omar servono principalmente per contropuntare perché non offrono quasi mai offerte ricorrenti/esclusive
-
Raga urgente non so cosa devo fare..rischio di perdere soldi
ho un problema, ho una bancata in live abbinata solo a metà, ora su betfair dice annulla scommessa oppure modifica...cosa devo fare delle due?
-
@mabea puoi attendere e vedere se te la abbina automaticamente....altrimenti annulla la bancata, controlla quanto ti ha bancato e con il calcolatore compilato, in basso trovi scritto "bancata non abbinata?" premendo lì potrai inserire la nuova quota banca e vedere quanto bancare con la nuova quota
-
@the-electric-one su betfair non so cosa devo fare per annullare la parte non abbinata il resto fatto
-
@mabea è scritto annulla bancata
Edit: entra nel mercato della bancata, così dovresti vedere con più dettagli la bancata su quel mercato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet