NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@CorazonRosinante rimborso sulle perdite mi pare
-
@cinghialeansioso ottimo, per una volta che becco la condizione, vado a vincere la scommessa
-
@CorazonRosinante funziona sempre cosi consolati
-
Ciao Ragazzi voelvo chiedervi se in questi giorni avete ricevuto da sisal le solite card da giocare per il casinò oppure per giocare le slot
-
No, le rtp son sparite pure da lottomatica
-
@omar peccato davvero, piano piano sta praticamente scomparendo tutto...eppure qualcosa la guadagnavano anche loro...
-
@clientlike i book non guadagnano se danno bonus... guadagnano se oltre al bonus uno ci butta i suoi soldi
-
C'è stato halloween e fra 3 settimane c'è il black Friday, dateglieli 10 giorni ai book per fatturare. comunque 3 giorni fa su sisal è uscita la card su mida
-
Sapete se qualche book quota il padel? Lo domando più per ludopatia che per match betting
-
@stefanodd98 Di solito il catalogo "sport improbabili" più ampio è quello di bet365, ma a me sembrano sport esotici lo sci e la pallavolo...
-
@clientlike nel 2020 ci sono gli europei forse qualcosina riusciamo ancora a spremere...
-
@omar tipo un ritorno di stanleybet stile mondiali
-
@luca-lmqk non esagerare adesso... magari la rinascita del MB
-
Raga ma che diamine è successo alla quota della Lazio?? è salita da 1,62 a 1,90 ed è l'ultima di una multipla da 200 euro... Ma solo io sono così sfigato che ogni volta mi succedono ste cose??
-
@QU4TTRO giocano le riserve
-
@federico60 @kaire Che bella notizia!
-
@QU4TTRO luis alberto in panchina e correa presumo infortunato
-
@QU4TTRO si tratta della multipla di eurobet?
-
@squalo92 No, la 200/100 di skybet
-
@QU4TTRO che sfiga in questo modo vai in perdita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet