NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar tipo un ritorno di stanleybet stile mondiali
-
@luca-lmqk non esagerare adesso... magari la rinascita del MB
-
Raga ma che diamine è successo alla quota della Lazio?? è salita da 1,62 a 1,90 ed è l'ultima di una multipla da 200 euro... Ma solo io sono così sfigato che ogni volta mi succedono ste cose??
-
@QU4TTRO giocano le riserve
-
@federico60 @kaire Che bella notizia!
-
@QU4TTRO luis alberto in panchina e correa presumo infortunato
-
@QU4TTRO si tratta della multipla di eurobet?
-
@squalo92 No, la 200/100 di skybet
-
@QU4TTRO che sfiga in questo modo vai in perdita?
-
@squalo92 Ho chiuso la Multipla qualificante a -65 grazie a questo scherzetto... Sono in positivo ma sto bestemmiando di brutto..
Se avessi chiuso ieri sera oltre il bonus avrei messo in tasca altri 10 euro dalla multipla... -
@luca-lmqk io ormai uso Stan per le cose più invereconde
-
Ragazzi, oggi provavo a fare un punta punta a 3 e il buon unibet dopo aver cliccato su scommetti mi chiedeva se volessi mandare la scommessa in valutazione da un operarore,che ci sarebbe voluto circa un minuto e che avrebbero potuto modificarne l'importo. Ovviamente ho annullato la scommessa. Volevo sapere se qualcuno ha esperienze in merito. Solitamente come si comporta unibet se mando la scommessa in accettazione?
-
@overthetop solitamente le accettano, però potrebbe comunque variarti la puntata
-
@overthetop a me manda in accettazione ogni scommessa ma la accettano sempre (non vado mai oltre i 50 euro). da un paio di mesi però non mi dice se è accettata o meno, resta li piantata e devo andarmi ad aprire lo storico delle giocate per vederla "in corso"
-
@overthetop viste le altre risposte mi viene il dubbio di essere limitato perché me le rifiutano quasi sempre
-
@luca-lmqk io ho passato un paio di giorni dove mi mandavano e rifiutavano praticamente tutto. E parlo di match seri, non Cervia-casal borsetti. Poi, sotto match, le stesse partite sono passate senza problema. Dopo tutto ok.
-
@ilgrandepupas sei romagnolo?
-
@omar no,perché ? Ho guardato molto "campioni" con Ciccio Graziani. Scherzi a parte sono della prima parte del nome della regione e un po' di tempo in zona l'ho passato. Bei tempi...
-
Ragazzi chiedo a quelli più anzianotti per Merkur win ma è normale che manda tutte le Bet in accettazione?
anche se uno si è appena registrato -
@brick17 si normale, per farti capire lo spessore: un periodo limitava a 10 dopo un paio di giocate non so se sia ancora così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet