NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Naizer da pc sono entrato senza problemi
-
@benjamin io non so che fare pulisco cache e tutto sempre pagina bianca
-
@Naizer prova un altro browser, le solite cose insomma
-
@federico60 adesso ho parlato con quelli di Merkur e gli ho detto che l'app è improponibile, spiegando il tutto.. mah..
-
Ma è normale che se installo la app di Betfair e nego il consenso alla geolocalizzazione non ne voglia sapere di funzionare?
-
@Sanford no
-
@Sanford anche per altre app è cosi
-
Boh, forse ho messo la app sbagliata, ricordo solo che ho negato il consenso più volte, alla fine si era installata ma quando la privo mi domandava sempre di dare il consenso...intanto l'ho disinstallata, più tardi riprovo a rimetterla. Nel mio cell la geolocalizzazione è disattivata, non so se questo possa influire in fase di installazione.
-
Non mi risulta, a meno che tu non stia parlando solo di app relative al betting...per esempio quella di Betflag funziona senza problemi.
-
@Sanford si, mi riferivo ad app relative alle scommesse. Su Betfair non ricordo, però ti confermo che su alcune app se neghi il consenso, non procedi alla home page.
-
@Sanford si è normale perchè vuole essere sicuro che sei in italia
-
E perché Betflag non mi ha chiesto nulla? Comunque se mi dite che Betfair funziona solo così mi adeguo, ma a quel punto fanno prima a dirmi che DEVO dare il consenso, non che posso scegliere di darlo
-
Mi sorge un dubbio:
Se ho un multipla mettiamo di 5 partite, ed ho bancato la seconda, durante il live facendo il cashout il mio profitto di cahsout risulta superiore a quello della multipla stessa. non mi conviene fare cashout ed abbandonare la multipla?
@Chomp96 -
@Profano no, non funziona così, facendo cash out non potrai mai guadagnare più di quanto guadagneresti lasciando concludere la partita e vincendo quindi la bancata, ricorda che se non fai cash out vinci quello che banchi meno le commissioni, non quello che ti viene indicato come guadagno dal multiplicatore, se quindi banchi 30€ e il multiplicatore ti indica un guadagno generale di 5€, se fai cash out a +10 hai perso 20€ rispetto a lasciar concludere in modo vincente la bancata
-
@Chomp96 ovviamente avrai ragione tu. ma mi sfugge qualcosa nel ragionamento.
Se io faccio cashout e faccio profitto 10 (ad esempio), la mia multipla sarà scoperta (che cmq può sempre andare di [censored] e la prendo, ma non voglio considerare questo caso).
Ma a prescindere dalla commissione, avrò comunque guadagnato circa 10, sull'exchange. -
@Profano si, ma se lasceresti concludere la partita vincendo la bancata, ne avresti guadagnati di più, nel tuo esempio avrai si guadagnato 10€ facendo cash out ma devi considerare nel complesso la punta persa su skybet ed eventuali responsabilità perse dalle selezioni precedenti della multipla
-
@Chomp96 ah giusto ci sono le responsabilità perse in precedenza. Stesso ragionamento se fosse la prima partita?
-
@Profano nel caso fosse la prima partita della multipla, in ogni caso facendo cash out andrai a guadagnare meno di quando guadagneresti facendo concludere la partita e vincendo la bancata, non potrai mai guadagnare facendo cash out più di una bancata vincente a fine partita, è matematicamente impossibile
-
@Chomp96 hai distrutto i miei sogni di gloria. questa sera dovrò bere un gin&tonic in più.
-
mi sono dimenticato di bancare una partita della multipla però fortunatamente ho vinto...come proseguo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet