NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@omar si
-
@Chomp96 a ok, io per un po ho pulito entrando nella roulette lighthing di leo puntando 10 cent su rosso 10 cent su nero e se non esce lo zero per un po si riesce a pulire abbastanza, me lo sconsigli vero?
-
@omar devi valutare tu, certamente non è il massimo, però non coprendo lo 0 comunque non dovresti avere problemi
-
@Chomp96 Grazie mille, gentilissimo
-
@Chomp96 grazie, scusa un ultima cosa, sto leggendo la discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo e non è niente male più che per pulire per sbloccare alcuni bonus casinò che altrimenti sarebbero inutilizzabili, ti chiedo solamente se le uniche accortezze da utilizzare sono 2 dispositivi e due connessioni diverse o se cmq non basta nemmeno quello. Vorrei cominciare a sfruttare anche quei bonus ma non vorrei giocarmi per sempre dei book che potrebbero invece tornare utili. So che una limitazione può arrivare anche dal nulla io ad esempio sono stato limitato ormai 6 mesi fa da betfair dove non facevo assolutamente nulla ne sure ne casinò nulla eppure... apprezzerei cmq molto una tua opinione personale in merito grazie
-
@omar è da molto che utilizzo quel metodo, e personalmente non ho mai avuto limitazione usandolo, facendo appunto attenzione a quelle due accortezze
-
@Chomp96 grazie mille ora se ho dubbi chiedo nella discussione specifica
-
Scusate, una puntata sullo 0-0 potrebbe essere contropuntata con l'over 0.5?
-
@shadow74 certo
-
@Chomp96 mi sta venendo un dubbio stupido ma se devo fare un punta banca con 2 quote exchange.. devo mettere sul calcolatore la quota punta netta o quella comprensiva di commissioni?
-
@enzobascio89 le quote sono di due exchange differenti? se punti su betfair exchange e banchi su betflag devi mettere la quota punta di betfair exchange al netto delle commissioni, e mantenere le commissioni di betflag exchange a quelle che hai su quell'exchange, se invece punti e banchi sullo stesso exchange nello stesso mercato, non devi considerare nessuna commissione in generale
-
@Chomp96 no certamente sn diversi..appunto mi era sorto il dubbio (ero sicuro fosse cosi,ma ogni tanto mi vengono i complessi paranoici ahaha ) .. quindi punta netta ok grazie
-
Buona sera, colleghi ninja, sono un nuovo ninja. Spero di essere nel posto giusto per porre le seguenti domande:
- Bisogna necessariamente seguire l'ordine delle guide per sbloccare i bonus benvenuto?
- Se io mi iscrivo ad un bookmaker (scusate la terminologia non so se è giusta), posso NON sbloccare il bonus benvenuto e utilizzare i bonus ricorrenti?
Grazie
Buona serata
-
- no, non è necessario seguire l'ordine proposto, puoi seguire l'ordine che vuoi
- volendo puoi farlo, ma può non essere sempre vantaggioso farlo, e per alcuni bookmaker puoi comunque fare insieme sia la benvenuto che le ricorrenti
-
ok grazie
-
Com'è possibile avere una cifra abbinata su betflags non multipla di 0.5, forse a causa del cash back di qualcuno?
-
Ragazzi sti giorni sono stato impegnatissimo e ho dimenticato di avere un bonus su WilliamHill in scadenza... qualcuno sa cosa succede se lo scommetto oltre il periodo di validità?
-
@QU4TTRO parli di bonus scommesse?puoi tranquillamente piazzare ora una scommessa anche se termina dopo la scadenza
-
@Toninho controlla a distanza di 2 settimane mi è arrivato il bonus goldbet halloween fortune
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet