NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@shadow74 certo
-
@Chomp96 mi sta venendo un dubbio stupido ma se devo fare un punta banca con 2 quote exchange.. devo mettere sul calcolatore la quota punta netta o quella comprensiva di commissioni?
-
@enzobascio89 le quote sono di due exchange differenti? se punti su betfair exchange e banchi su betflag devi mettere la quota punta di betfair exchange al netto delle commissioni, e mantenere le commissioni di betflag exchange a quelle che hai su quell'exchange, se invece punti e banchi sullo stesso exchange nello stesso mercato, non devi considerare nessuna commissione in generale
-
@Chomp96 no certamente sn diversi..appunto mi era sorto il dubbio (ero sicuro fosse cosi,ma ogni tanto mi vengono i complessi paranoici ahaha ) .. quindi punta netta ok grazie
-
Buona sera, colleghi ninja, sono un nuovo ninja. Spero di essere nel posto giusto per porre le seguenti domande:
- Bisogna necessariamente seguire l'ordine delle guide per sbloccare i bonus benvenuto?
- Se io mi iscrivo ad un bookmaker (scusate la terminologia non so se è giusta), posso NON sbloccare il bonus benvenuto e utilizzare i bonus ricorrenti?
Grazie
Buona serata
-
- no, non è necessario seguire l'ordine proposto, puoi seguire l'ordine che vuoi
- volendo puoi farlo, ma può non essere sempre vantaggioso farlo, e per alcuni bookmaker puoi comunque fare insieme sia la benvenuto che le ricorrenti
-
ok grazie
-
Com'è possibile avere una cifra abbinata su betflags non multipla di 0.5, forse a causa del cash back di qualcuno?
-
Ragazzi sti giorni sono stato impegnatissimo e ho dimenticato di avere un bonus su WilliamHill in scadenza... qualcuno sa cosa succede se lo scommetto oltre il periodo di validità?
-
@QU4TTRO parli di bonus scommesse?puoi tranquillamente piazzare ora una scommessa anche se termina dopo la scadenza
-
@Toninho controlla a distanza di 2 settimane mi è arrivato il bonus goldbet halloween fortune
-
@Robin grande!! e chi ci credeva più...
-
rega sisal non risponde su email da 2 settimane e per chat krismildi,keuai,doali,fiew disattivano la chat dopo che scrivo il messaggio che faccio?
-
@Naizer telefona! Ma è così scabroso questo messaggio che invii?
-
Secondo voi il MB è ancora vivo? Ha futuro?
Mi pare che ormai, anche sbattendosi molto, sia molto difficile fare più di 100€ al mese (giocando solo gli sport)
-
@Fgs il MB è morto ormai
-
@Mr-Blonde baggianate dico io, per me è ancora in circolazione
-
@Mr-Blonde no dai è in crisi per carenza di promo ma non è morto
-
@omar non è che migliora col tempo
-
@Mr-Blonde dici? magari per gli europei del 2020 ci sarà una ripresa no? tu pensi che siamo proprio alla frutta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet