NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ok grazie
-
Com'è possibile avere una cifra abbinata su betflags non multipla di 0.5, forse a causa del cash back di qualcuno?
-
Ragazzi sti giorni sono stato impegnatissimo e ho dimenticato di avere un bonus su WilliamHill in scadenza... qualcuno sa cosa succede se lo scommetto oltre il periodo di validità?
-
@QU4TTRO parli di bonus scommesse?puoi tranquillamente piazzare ora una scommessa anche se termina dopo la scadenza
-
@Toninho controlla a distanza di 2 settimane mi è arrivato il bonus goldbet halloween fortune
-
@Robin grande!! e chi ci credeva più...
-
rega sisal non risponde su email da 2 settimane e per chat krismildi,keuai,doali,fiew disattivano la chat dopo che scrivo il messaggio che faccio?
-
@Naizer telefona! Ma è così scabroso questo messaggio che invii?
-
Secondo voi il MB è ancora vivo? Ha futuro?
Mi pare che ormai, anche sbattendosi molto, sia molto difficile fare più di 100€ al mese (giocando solo gli sport)
-
@Fgs il MB è morto ormai
-
@Mr-Blonde baggianate dico io, per me è ancora in circolazione
-
@Mr-Blonde no dai è in crisi per carenza di promo ma non è morto
-
@omar non è che migliora col tempo
-
@Mr-Blonde dici? magari per gli europei del 2020 ci sarà una ripresa no? tu pensi che siamo proprio alla frutta
-
@omar le promozioni sfruttabili sono morte da tempo e i book che usi veramente sono pochi
tutto questo mi fa storcere il naso -
@Mr-Blonde anche a me non piace soprattutto la tendenza di molti book di studiare meticolosamente promo non monetizzabili apposta per noi e rendere non monetizzabili quelle che lo erano tipo: bonus multiple che ora ne devi sbegliare solo una, o le simpaticissime promo a classifica e con queste secondo me i book hanno fatto bingo perchè mettono fuori solo 2o3mila euro per i primi 10 o 20 classificati e mettono in competizione un mucchio di ludopatici (i loro migliori clienti) il tutto studiato apposta da ingegneri perchè non sia monetizzabile, questo mi disgusta abbastanza...
-
@omar Beh ma dal loro punto di vista noi siamo parassiti
È colpa nostra se sono dovuti ricorrere a promozioni sempre più contorte.
Io personalmente ho iniziato il MB un anno fa, e quindi ho sfruttato solo le benvenuto (già c'era poca roba di ricorrenti).
Ho mollato perche il gioco non vale la candela, e ho iniziato a scommettere normalmente sfruttando la mia conoscenza calcistica e qualche trucchetto imparato nel periodo MB (e va piuttosto bene) -
@omar e allora come fai a essere fiducioso per il 2020?
-
@Mr-Blonde non so magari per gli europei una ripresa ci sarà, magari i book dopo la paura della nuova normativa si riprendono, una cosa è certa o si ripredono o chiudono
-
@Fgs quindi tu hai mollato il MB per darti al gioco d'azzardo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet