NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar no
o si riprendono o continuano a dare sempre meno ma chiudere non chiudono, fatturano di piú anzi -
@Mr-Blonde ah quindi tu dici che noi tutti comprese altre piattaforme quindi decine di migliaia di utenti non gli facevamo guadagnare proprio nulla? scusa ma quando punti un bonus tipo di bet365 cmq poi contropunti tipo su sky, in questo caso sky cmq ci guadagna perchè punti soldi tuoi a prescidere se poi vinci o perdi no?
-
@omar Chiamalo come vuoi, anche il cancro sociale del XX secolo se ti suona più confortante!
Ma si, sfrutto solo le promo più sostanziose e facili (sono pigro).
Per il resto faccio multiple da 20€, principalmente sugli over.
Lo faccio perché mi diverte, perché seguo il calcio e perché a conti fatti è piuttosto remunerativo (3/400€ al mese).
Ma non sto qui per dire che va fatto così, raccontavo solo la mia esperienza.Ripeto, per me é un gioco..e credo di riuscire a farlo solo perché ho una buona conoscenza del calcio.
-
@Fgs non ti sto giudicando per me puoi fare quello che ti pare i soldi sono i tuoi a me il gioco d'azzardo non mi tange, e se ti va bene tanto meglio per te. Io non avendo le conoscenze che hai tu quando sara ora tirerò i remi in barca vuoto i conti e farò qualche ora di straordinario al lavoro e amen.
-
@omar è da una vita che sei qui ma mi sembri uno dei nuovi
è stato detto e ridetto perchè è evidente che siamo un peso: sfruttiamo bonus "vincendo" sempre, sfruttiamo quote sballate.
pensaci e forse capirai cosa siamo noi -
@Mr-Blonde vabbè lascia perdere si siamo parassiti e tutto finirà da un momento all'altro anzi ti consiglio di vuotare immediatamente i conti non si sa mai. Si è un anno che sono qui magari non una vita... si fa per scambiarsi idee cmq se va come dici tu a breve toglierò il disturbo anch'io, buona serata.
-
Vorrei fare una domanda che mi attanaglia...ma perché le promozioni ricorrenti sono così scarse cioè io sto iscritto da 2 anni e ricordo che i book facevano talmente tante promo che alcune le dovevo scartare...ma ora perché non c'è quasi più niente oppure se c'è sono alquanto impossibili...la mia domanda ma i book mica ci perdono? Alla fine la schedina ho il 50% di prenderla sul book e l'altro 50% vinco la bancata...
Qualcuno che mi illumini...
P.s non mi spiego nemmeno i guadagni di altri ninja(mi tolgo il cappello) che fanno oltre i 1k solo con ricorrenti
-
@Lepre56 1k con sole ricorrenti la vedo dura, integrando le esclusive invece ci può stare
-
@Lepre56 leggi post precedenti
-
@Lepre56 Monetizziamo i bonus, ovvero facciamo scommesse mirate ad intascarci quei soldi che loro offrono come modo per invogliare a scommettere ulteriormente, ciò porta il book ad andare in perdita perche noi non siamo invogliati a scommettere ulteriormente.
-
@enimo si però faccio un esempio promo sisal 67/30 io gioco 67 e li perdo mi danno i 30 pur vincendolo comunque il book ha un attivo
-
Qualcuno ha mai ricevuto un bonus versamento da usare sulle slot su Stanley Bet per sapere se vincola il deposito ? Dai t&c nella mail non c’è scritto
-
@Caccione se è il fun bonus sulle slot capecod, non vincola il versamento
-
-
Nel terzo screen c’è scritto solo il wag,
-
@Caccione si non vincola il deposito ma ti sconsiglio comunque di provarci, anche se completassi il wagering ne usciresti con un importo massimo pari al valore del bonus, e in più ci perderesti dei soldi per pulire il deposito
-
@Lepre56 Da qualche parte i soldi escono, mica si creano dal nulla.
Tu mi dirai..beh, perdo la schedina sul book e ci guadagno sull'exchange, ovvero soldi di altri giocatori.
Che però magari hanno fatto la stessa e opposta puntata per sfruttare l'offerta del book. Quindi alla fine i soldi escono. -
@federico60 si beh più che altro è fastidioso il fatto di poter puntare solo a determinati orari visto che la notte ci son limiti ridicoli
-
Ragazzi qualcuno di voi fa parte di mondolottomatica? Sapete se ne vale la pena?
-
ho ricevuto un'esclusiva casinò da sisal per messaggio, prevede un rimborso del 50% fino a 15 euro su slot, casinò e casinò live da oggi al 15 novembre. Il problema è che io stamattina, prima di ricevere quest'offerta, ho accumulato vincite al casinò per un totale di circa 20 euro, ne devo tener conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet