NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Lepre56 leggi post precedenti
-
@Lepre56 Monetizziamo i bonus, ovvero facciamo scommesse mirate ad intascarci quei soldi che loro offrono come modo per invogliare a scommettere ulteriormente, ciò porta il book ad andare in perdita perche noi non siamo invogliati a scommettere ulteriormente.
-
@enimo si però faccio un esempio promo sisal 67/30 io gioco 67 e li perdo mi danno i 30 pur vincendolo comunque il book ha un attivo
-
Qualcuno ha mai ricevuto un bonus versamento da usare sulle slot su Stanley Bet per sapere se vincola il deposito ? Dai t&c nella mail non c’è scritto
-
@Caccione se è il fun bonus sulle slot capecod, non vincola il versamento
-
-
Nel terzo screen c’è scritto solo il wag,
-
@Caccione si non vincola il deposito ma ti sconsiglio comunque di provarci, anche se completassi il wagering ne usciresti con un importo massimo pari al valore del bonus, e in più ci perderesti dei soldi per pulire il deposito
-
@Lepre56 Da qualche parte i soldi escono, mica si creano dal nulla.
Tu mi dirai..beh, perdo la schedina sul book e ci guadagno sull'exchange, ovvero soldi di altri giocatori.
Che però magari hanno fatto la stessa e opposta puntata per sfruttare l'offerta del book. Quindi alla fine i soldi escono. -
@federico60 si beh più che altro è fastidioso il fatto di poter puntare solo a determinati orari visto che la notte ci son limiti ridicoli
-
Ragazzi qualcuno di voi fa parte di mondolottomatica? Sapete se ne vale la pena?
-
ho ricevuto un'esclusiva casinò da sisal per messaggio, prevede un rimborso del 50% fino a 15 euro su slot, casinò e casinò live da oggi al 15 novembre. Il problema è che io stamattina, prima di ricevere quest'offerta, ho accumulato vincite al casinò per un totale di circa 20 euro, ne devo tener conto?
-
@federico60 penso proprio che tu ne debba tener conto...anzi a voler pensar "male"...
-
Un info, 3° set e T/T SET 3 sono la stessa cosa?
-
@Maria25 Sì
-
@akira grazie, puo essere che non si va al 3° set?
-
ho 2 book ancora per le benvenuto, spauracchio eurobet e goldbet. Mi sarei lanciato sul primo ma mi interessato di più le ricorrenti e vedo che ultimamente qualcosa dal secondo si tira fuori, cosa ne dite? eurobet ha delle promo "vip" o maggiori per chi ha una buona profilazione?
Altra cosa, meglio attendere il ritorno del campionato o non c'è alcun modo per salvarsi dalla mannaia della limitazione? -
ammazza sei matto? goldbet falla subito, 50 euro facili tra le due benvenuto e ricorrenti pure.
Bet365 è un terno al lotto non contano niente le partite, aspetta i club giusto per i rating -
Vorrei fare una piccola sure per ripulire un conto, c'è pericolo se punto sul 3° set, se ancora sono al primo set?
-
Buonasera ragazzi, vorrei porvi un dubbio: è possibile che un bookmaker ti limiti o addirittura ti blocchi se si vincono parecchi soldi al casinò? Per parecchi soldi intendo centinaia di euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet