NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ho 2 book ancora per le benvenuto, spauracchio eurobet e goldbet. Mi sarei lanciato sul primo ma mi interessato di più le ricorrenti e vedo che ultimamente qualcosa dal secondo si tira fuori, cosa ne dite? eurobet ha delle promo "vip" o maggiori per chi ha una buona profilazione?
Altra cosa, meglio attendere il ritorno del campionato o non c'è alcun modo per salvarsi dalla mannaia della limitazione? -
ammazza sei matto? goldbet falla subito, 50 euro facili tra le due benvenuto e ricorrenti pure.
Bet365 è un terno al lotto non contano niente le partite, aspetta i club giusto per i rating -
Vorrei fare una piccola sure per ripulire un conto, c'è pericolo se punto sul 3° set, se ancora sono al primo set?
-
Buonasera ragazzi, vorrei porvi un dubbio: è possibile che un bookmaker ti limiti o addirittura ti blocchi se si vincono parecchi soldi al casinò? Per parecchi soldi intendo centinaia di euro
-
@Dyelo non te lo so dire io sono stato limitato da 2 book in cui non ho fatto praticamente quasi nulla
-
@Dyelo il casinò è molto più tranquillo delle scommesse stai solo attento a non fare la roulette live su bwin e giocodigitale.
-
Ridendo e scherzando (mica tanto, anzi mi vien da piangere xd) sto mese non mi arrivano esclusive , e adesso c'è la pausa
-
@Maria25 alla fine non ci sono arrivati
-
@3Isabel0 ok grazie, quindi facendo la roulette normale su William Hill posso stare tranquillo?
-
@Dyelo se non sfrutti bug strani si, puoi stare tranquillo.
-
Grazie mille
-
Qualcuno di voi ha ricevuto un’email da lottomatica per entrare nella community mondolottomatica??
Tramite la compilazione di questionari periodici vengono accreditati punti che possono essere trasformati in bonus.
Sapete nulla se conviene o meno partecipare? -
@grow40 si ricevuta, è da vedere quanti punti danno per ogni sondaggio, in ogni caso sono punti gratis convertibili in bonus quindi conviene provare
-
@luca-lmqk si, mi sono iscritto, in pratica danno 10 punti ad ogni sondaggio completato e 5 punti a ogni discussione a cui prendi parte.
Con 50 punti si hanno 5€, con 100 10€ e con 200 20€. -
@grow40 quanti sondaggi e discussioni ci sono?
Cioè, hai fatto una stima di quanto si può ricavare?
-
Come faccio a prelevare da skybet con una carta che non ho più?
-
@Riccardo92 skybet è molto preciso con i prelievi, dovresti contattarli direttamente, oppure se il deposito non era molto grosso li tieni li e cerchi di perderli
-
Piu' che altro è diventata molto severa per tutelarsi da eventuali giri strani sulla parte "poker"
-
@Riccardo92 Dovresti poter prelevare tramite bonifico anche senza aver mai depositato con quel metodo
-
Vi funzionano le slot su William Hill?
A me si blocca il caricamento e mi dà errore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet