NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@metallium più gente c'è più "nabbi" ci sono. Se la crescita della gente è esponenziale, i nabbi saranno esponenziali, io incluso
-
@Davide ti devo chiedere una cosa: se devo fare una scommessa da 100€ con una quota > 2 e so che se vinco la puntata mi danno 30€ bonus, come imposto il calcolatore?
-
@spiaeurobet Direi come una quota maggiorata: calcoli la vincita con la quota proposta, sommi 30, dividi per la puntata (100) ed ottieni la nuova quota.
-
@spiaeurobet devi farti due calcoli, se ipotizziamo per esempio la quota 2.25, sai che vincendo otterrai 225+30, quindi 255€, quindi diviso la puntata di 100, risulta una quota maggiorata fittizia di 2,55. Ovviamente, più la quota sale, meno avrà incidenza la somma fissa di 30€, quindi conviene scommettere a quota minima
-
Grazie ragazzi, come sospettavo
-
@genioⲭ faccio pur sempre gestionale
-
@darth-vader problemi che mi sono lasciato alle spalle (purtroppo) qualche decennio fa...
-
@phileas-fogg ha detto in Discussioni SUREBET:
OH MIO DXO.
Sono spariti i limiti sulle maggiorate Skybet anche a me, mi dà il limite di puntata a 25€!!!
Datemi un whisky.@phileas-fogg bro' hai visto? ho la lacrimuccia
-
@spiaeurobet ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger perché? Io sto guadagnando abbastanza bene
non sei il mio benchmark..... troppe coccole VIP ci dividono
p.s. un qualche esempio di come tu stia guadagnando bene in questo inizio di anno dovrebbe confermare quanto asserito prima
-
@davide solo io dovevo chiuderlo proprio 3 giorni fa per sti cavolo di limiti ... tra questo, Wh chiuso, promo netbet appena saltata, l'altro ieri mi accorgo alle 00:01 che il bonus snai era da attivare in giornata ... una dietro l'altra ne sto combinando oh XD
-
@davide guarda, ho passato 5 minuti a mettere 0,1,2 e 3€ nel campo dell'importo per scatenare una prorompente erezione.
Ma adesso, dovrei mettermi a cercare la contropuntata che ovviamente avrete trovato mezza giornata fa, no?
25€ Barcellona vincente senza subire goal a quota 2.5 su Skybet
Contropunta su... XXX @XXX?
Dai su, date una mano a questo Ninja anziano, che questo Gennaio sto andando avanti a colpi di 2€ di Gioco Digitale... -
@ninjus prenditi una pausa e ricarica le Ninja-batterie ahahha
-
@phileas-fogg casa a 0: NO su unibet
-
@phileas-fogg casa vince a 0 NO sia unibet che leovegas @1.70
-
@Davide @willygames mi viene una surebet con guadagno di 0.5/0.9€... diciamo che è più per la gloria di Skybet.
-
@cheesburger effettivamente... però dai, StanleyBet con i 15 settimanali, Pinterbet, Snai...no hai ragione, ho detto una cagata, scusami.
Comunque non è merito di Sisal vip, se ti può consolare
-
@phileas-fogg hanno abbassato la quota, prima era 1.8 con 2,5€ di guadagno. Roba che Sportyes levati te e la maggiorata
-
@davide le monster di Sportyes, troppi ricordi, non ce la faccio...
-
che [censored] a 1,70...:(
-
@kalos ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
che [censored] a 1,70...:(
Insectantur minora, ubi maiora non suppetunt.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet