NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Toninho 5 euro
-
@Toninho appena fatto 700 su atp. Mi spiace per l'email e per la limitazione..
-
@Toninho 5 euro per me
-
anche se non è matchbetting faccio comunque questa domanda... qualcuno fa la missione cardex di skybet? io ci investo veramente poco per fare quella missione e ricevo dei bonus che vanno dai 0.20 a 0.50 però potrebbe anche uscire il bonus da 5000... qualcuno sa questi bonus che ricevo come vanno giocati?
-
@federico60 @Gigabyte @cartineoro @killvegeta grazie per le risposte ragazzi...tranquilli, non mi hanno limitato...mi riferivo alla mail di Alta Quota...non volevo essere troppo esplicito perché so che è un argomento di cui è meglio non parlare nel forum, ma visto l'importo di 5 euro confermato da federico e cartineoro, a questo punto stica.... l'ultima volta l'importo era 20 euro
-
@Toninho ma va cagher!!!! mi ero preoccupato!
-
@ev-biondi roulette offline o live?
-
@StevoTo offline!
-
@ev-biondi Io non gioco più alla roulette su bwin.
-
@Toninho scusa ma Betclic funziona? A me continua a dire in manutenzione... Volevo capire se l'alta quota di poteva sfruttare
-
@antocozzi sì a me funziona...con l'alta quota a puntata 5 euro se ti va bene ci fai pochi centesimi, ti consiglio di non perderci troppo tempo
-
@Toninho non ci perdo tempo allora... Ufffff ho da giocare il bonus della maledetta Betprotector (ricordi che alla fine andavo cmq in perdita?) E volevo provare a cavare qualcosa in più dai 10 euro bonus! Il sito mobile non mi funziona e non riesco neanche a scommetterlo... Ossignur... Prendiamola a risate che è meglio... Cmq mio padre diceva dei giocatori:"Il brutto non è che perde... Ma che si vuole rifare!" Mi sa che aveva ragione...
-
@antocozzi il bonus giocalo pure a 96-97 di rating... tempo una settimana e già ti sarai dimenticata di quella multipla
-
@Toninho sì lo so... Ma se il sito non si riprende tocca farlo domani! Cmq grazie... Sei sempre disponibile!
-
@nigerundayo se usi i dati mobili in roaming risulta come se ti connettessi dall'Italia.
Per alcuni siti non ci sono problemi, per altri (tipo bet365, Betfair, planetwin) bisogna collegarsi con i dati
-
per caso c'è qualcuno che attende il rimborso Unibet sulla multipla sbagliata per 1 errore?
-
@Toninho ma c'è una strategia per questa promo?
-
@Lepre56 bisogna usare il foglio apposito...c'è la discussione tra le guide della community
-
@Toninho me la inoltreresti?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet