NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Lepre56 O è la password errata, oppure ti è scaduta oppure hai inseriro delle credenziali sbagliate. Riprova a rimettere le tue credenziali di adesso, se continua fai reimposta password e vedi cosa ti dice. Prova, spero di esserti stato d'aiuto, è successo anche a me
-
@Alby46 la password l'avevo cambiata in quel momento...però quello mi preoccupa è che dice conto scaduto
-
@Lepre56 Prova allora a contattare la chat, riesci anche se non sei loggato mi sa
-
@kino a me continua ad uscire questo msg:"Server maintenance. Due to server maintenance, platform is currently unavailable. Please come back in few minutes." Da ieri sera... Sono entrata da PC
-
Anche a me esce lo stesso messaggio, conto scaduto per carta di identità scaduta, gli ho inviato la patente via mail, ma vogliono che uppi io il documento da un link che mi inviano quando vogliono loro via mail della durata di 30 minuti, dopo due tentativi ho deciso che se lo tengano chiuso finchè non proporranno qualche offerta decente, di sicuro non passo la giornata ad aggiornare la casella della posta per loro
-
Questo post è eliminato! -
@Toninho william hill riguardo il tennis ha dei regolamenti diversi rispetto agli altri book
-
@squalo92 sì ma parlavo di Eurobet
cmq il match ancora si deve giocare, ma non c'era alcun motivo di rimborsarmi la giocata...ora ho 500 euro impegnati in altre due scommesse....se mi fanno lo stesso giochetto è un problema... -
@Toninho chiedo scusa ho dato una risposta che non centrava nulla..!
-
Certo che sfiga, punto a quota alta il bonus e vinco lo stesso. Squadra di schiappe!
-
Ma qualcuno s'è giocata la promo di pesa su l'unica partita del basket che trova l'odd? Perché a quella quota voglia a bancarla. A proposito il link su betfair non funziona.
-
Non si fattura una ceppa sto novembre
-
A me sul pt è segnato qualcosa con 30€ dal mb puro.. cioè le varie promo rf che vengono segnate automaticamente nel tracker ahah.. il resto è tutto casinò ed esclusive ok che mi son saltato tutte le nba night per pigrizia ..
e mi sono saltato pure un po' di giri di narcos perchè ho finito i soldi sulla carta ed è l'unico sito che non mi fa usare paypal.. e sto snobbando pure l'europeo di free spin, in effetti è anche colpa mia se sto mese devo tirare la cinghia -
qualcuno sta avendo problemi con il prelievo tramite paypal su betclic? sono giorni che non mi arrivano
-
@sonoio diciamo che la tricombo perfetta settimanale è campionato-coppe europee-campionato!
-
@Genzer10 fatto ieri di 1.5k arrivato 10 minuti fa. Solitamente sono quasi istantanei
-
@Gigabyte dici che potrebbe trattarsi di un problema legato all’indirizzo email? In pratica il mio indirizzo email di registrazione a Betclic, è diverso dall’indirizzo email su cui effettuo i prelievo su paypal
-
@Genzer10 no anche io uso due mail diverse e non ho mai avuto problemi...
-
@kino mmmh strano allora che ci stiano mettendo tutto questo tempo... inoltre, noto che è sparita anche la chat live di betclic o sbaglio?
-
@Genzer10 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
qualcuno sta avendo problemi con il prelievo tramite paypal su betclic? sono giorni che non mi arrivano
A me hanno stornato due volte il prelievo. Al terzo tentativo ho ricevuto i soldi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet