NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Sauron ma....che sport si tratta?
-
beh indovina un po' ..... calcio ...
-
@Sauron e allora controlla se i pali valgono 0,25 gol! AHAHHAHAH
Non ho idea che significhi O3,25 cerca il regolamento del book -
@omar Dai, finchè si va in attivo e non si impiega troppo tempo si continua.
Per me il MB non potrà mai diventare la fonte di guadagno principale (per quello c'è il lavoro)...inoltre ho liquidità e tempo da dedicargli limitato.
Quindi, fino a quando mi porterò a casa 1500/2000 euro all'anno ne varrà sempre la pena! -
Qualcuno mi aiuta a trovare la chat di ninjabet che non riesco a trovarla? Grazie
-
Ragazzi avete mai ricevuto una chiamata da Leovegas che vi regala 10 freespin da 1€ l'uno su Starbust? Sono uscito con 55€ di bonus reale. Leovegas si candida come mio book preferito
-
@domenicomb98 ahahhaha ma come! mai una chiamata!
edit: ho appena visto che ho il numero di telefono sbagliato, lo correggerò, ora mi sembra una forzatura farlo -
@Sauron ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Sera.
Non riesco a capire la differenza tra:
Ovviamente quote diverse !!!
Qualcuno me lo sa spiegare?@Chomp96 @Anonymous ? ma davide non c'è più ????
-
@the-electric-one Dovrebbe essere nella pagina principale di Ninjabet...in basso a destra.
-
@TheBigMeow controllo
-
Ragazzi qualcuno sa se per la solita esclusiva del casinò di william vale il saldo bonus?
Avevo del saldo l'ho appena giocato e ho vinto. Che faccio? Devo contare come se partissi da un +20 e quindi fare un RF 60/20 o no? -
@the-electric-one Chiamata da Roma, pensavo fosse il solito call center...
-"Pronto sono Chiara, la chiamo da Leovegas, vorremmo regalarle 10 freespin."
-"Ma buonasera"Edit. Prova, magari hanno provato a chiamarti ma il numero non era corretto.
-
@domenicomb98 ora smettila che altrimenti lo correggo subito e poi ci beccano che siamo in contatto!
-
@Ezio00 ti ringrazio per l'augurio cmq no problem quando sarà spazzolo i conti chiudo baracca e amen farò un po di straordinario al lavoro per compensare e mi accontento del buon guadagno avuto (cmq bella esperienza)
-
@domenicomb98 a me han chiamato ieri, 5 euro bonus da giocare , a parer loro su blackjack, a parere dei t&c quando l'ho ricevuto, c'era scritto anche scommesse sportive. Ovviamente sapete giá cosa ho fatto
-
@StevoTo Li avrai persi tutti al blackjack come un classico ludopatico giusto?
-
@domenicomb98 si certo aahahah
-
Skybet mi abbandona, ho visto che non sono l unico oggi...
-
Raga ma stanno aggiornando i tool? A me bkn funzio a odds e profittrack
-
@liuk32 Probabile, anche a me dà problemi ogni tanto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet