NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Quanto avete di limite di puntata sulla Juve ?
-
Ragazzi, una domanda. Attualmente su Betflag ho la commisione a 3,20%. Che valore devo inserire nel calcolatore ? Grazie. @Chomp96
-
@harvey-ny devi mettere 0,032
-
@Stelio88 su Marathon 3597...tu?
-
ho una scommessa da registrare nel profit su leovegas, ma ho problemi di accesso! Sono l'unico?
-
@the-electric-one no, anche io
-
@Stelio88 2€ mara
-
Buongiorno @Toninho, buona domenica. Ho appena visto Alta quota su Betclic. Vorrei capire se è sfruttabile e come mi dovrei coprire in base alle condizioni...
-
@antocozzi le maggiorate non si segnalano, comunque per quella di oggi ti puoi coprire vedendo la tabella al primo post della discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni
-
@benjamin scusa... Ma siccome ho ricevuto via mail... Pensavo fosse una esclusiva. Cmq non ho detto quali partite... O le quote... Ma solo il book! Cmq grazie!
-
@the-electric-one stamattina riesci ad entrare ?
-
Ma a voi LeoVegas fa accedere?
-
@the-electric-one a me come ieri
-
@Gio9876 oh neanche a farlo apposta! Buongiorno! comunque non ancora, sessione scaduta
-
@the-electric-one boh, ho provato a cancellare cache e cookie ma niente
-
@Gio9876 provato a cambiare browser, dispositivo, rete internet, pulire cache e cronologia ma niente....boh
Edit: mi manca di provare con VPN -
Da quando mantengo sempre un po' di credito fisso su sisal, lo uso di più (scommesse, casinò) per cercare di diventare vip, non mi ha mai più inviato una promo . Secondo voi il gioco può valere la candela? E' stata netta la cosa...può darsi che si siano fatti l'idea che comunque spendo a prescindere dalle promo e quindi non ha senso "stimolarmi" più di tanto. Ma del resto se non lasci un po' di centoni dentro come fai ad usarlo al fine di movimentare? Non è che puoi stare in continuazione a depositare e prelevare...cose che oltretutto irritano i book (i prelievi)
-
@Lunas mi sembra che in molti abbiano ricevuto meno esclusive in queste ultime due settimane, me compreso che ho sempre lasciate un po' di centoni sul conto...quindi non credo c'entri
-
@the-electric-one provo a scrivere una mail all'assistenza
-
Quali sono i book più rapidi ad accreditare su PayPal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet