NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@the-electric-one stamattina riesci ad entrare ?
-
Ma a voi LeoVegas fa accedere?
-
@the-electric-one a me come ieri
-
@Gio9876 oh neanche a farlo apposta! Buongiorno! comunque non ancora, sessione scaduta
-
@the-electric-one boh, ho provato a cancellare cache e cookie ma niente
-
@Gio9876 provato a cambiare browser, dispositivo, rete internet, pulire cache e cronologia ma niente....boh
Edit: mi manca di provare con VPN -
Da quando mantengo sempre un po' di credito fisso su sisal, lo uso di più (scommesse, casinò) per cercare di diventare vip, non mi ha mai più inviato una promo . Secondo voi il gioco può valere la candela? E' stata netta la cosa...può darsi che si siano fatti l'idea che comunque spendo a prescindere dalle promo e quindi non ha senso "stimolarmi" più di tanto. Ma del resto se non lasci un po' di centoni dentro come fai ad usarlo al fine di movimentare? Non è che puoi stare in continuazione a depositare e prelevare...cose che oltretutto irritano i book (i prelievi)
-
@Lunas mi sembra che in molti abbiano ricevuto meno esclusive in queste ultime due settimane, me compreso che ho sempre lasciate un po' di centoni sul conto...quindi non credo c'entri
-
@the-electric-one provo a scrivere una mail all'assistenza
-
Quali sono i book più rapidi ad accreditare su PayPal?
-
@piccio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Quali sono i book più rapidi ad accreditare su PayPal?
Così su due piedi: LeoVegas, betclic, eurobet, skybet
-
Io ad inizio mese vinsi una bella rf è una rtp al casinò e fino a sta settimana non avevo ricevuto altre offerte, secondo me guardano anche come stai andando per decidere se darti un incentivo o meno .. su wh ho perso 150€ per una sure sul Napoli dopo che ad inizio mese ho preso una paio di quote 5 e mi han mandato i soliti 20€
-
@piccio sportpesa è quasi immediato
-
Ricordo male oppure fino a poco tempo fa Leovegas faceva diventare il saldo prelevabile anche in caso di scommessa rifiutata? Sto provando a pulire oltre 400€ di depositi accumulati ma ad ogni scommessa rifiutata il saldo prelevabile resta immutato...
-
@MH17 è finita la pacchia
-
@sonoio porxa miseria...
-
@piccio anche marathon è quasi immediato
-
Ragazzi, ma i bonus sulle scommesse ippica si potrebbero sfruttare? C'è qualche metodo per bancare o contropuntare?
-
@antocozzi qui in italia no, su betfair. com potrebbe essere possibile.
-
@antocozzi Buongiorno vedo che ti hanno già risposto, se hai qualche dubbio chiedi pure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet