NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@phileas-fogg hanno abbassato la quota, prima era 1.8 con 2,5€ di guadagno. Roba che Sportyes levati te e la maggiorata
-
@davide le monster di Sportyes, troppi ricordi, non ce la faccio...
-
che [censored] a 1,70...:(
-
@kalos ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
che [censored] a 1,70...:(
Insectantur minora, ubi maiora non suppetunt.
-
@Phileas-Fogg a sto giro mandiamo a cagare anche il latino, dato che ho l' esame tra poco per la magistrale
-
mi sto fissando a cercare una quota decente per la contropuntata...avviserò se dovessi trovarla...
-
@kalos vorrei augurarti buona "fortuna", ma tu sei classicista e sai che fortuna ha accezione neutra. "Buona sorte" ti piacerà di più!
-
@Phileas-Fogg ahahah verissimo...Audaces fortuna iuvat Comunque il latino spacca
-
@kalos o era audentes? Controllerò!!
-
@Phileas-Fogg audentes è ripreso da Virgilio (nella forma audentis per ragioni metriche)
-
@kalos @Phileas-Fogg anch'io limite incredibilmente a 25€ ma ovviamente:
- niente ADSL a casa (disservizio Telecom, ho controllato il limite con lo smartphone)
- conto skybet vuoto
- contropunta scesa a @1.70 dal precedente @1.80
quindi se ne parla domani non prima delle 11, quando dall'ufficio avrò la fibra ottica per collegarmi e ricaricare alla velocità della luce, ma ovviamente per quel momento:
- il limite mi sarà stato ribassato nuovamente ai canonici 2€
- la contropunta migliore sarà @1.45
-
@kalos mi fai commuovere, finalmente ho capito a cosa mi è servito studiare cinque anni latino, a capire cosa mi scrivono di notte su Ninjabet.
-
@cheesburger pensa che almeno hai un ufficio dal quale puoi scommettere. Io sono limitato peggio che in Cina e sono quasi sempre in riunione o troppo incasinato... ️
EDIT dì la verità, sei il capo di te stesso?
-
Audaces fortuna iuvat, praeter ille strontium cheesburgeri
-
Rega smetto di cercare perchè non ho abbastanza moneta per contropuntare...mi sa che aspetto domani...Pazienza se scende la contropuntata o mi aggiungono limiti...
-
@phileas-fogg ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger pensa che almeno hai un ufficio dal quale puoi scommettere. Io sono limitato peggio che in Cina e sono quasi sempre in riunione o troppo incasinato... ️
EDIT dì la verità, sei il capo di te stesso?
non potrei sopportare capi diversi
-
@cheesburger ahahahhaha
-
@cheesburger ah, sei della seconda declinazione con genitivo in -i?
Avrei detto fossi un irregolare della terza in -is.
[censored], la devo smettere. -
@phileas-fogg ho finito il liceo classico nel 1985... [censored] vuoi che mi ricordi
-
@cheesburger mmazza che vecchio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet