NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@akira esatto
-
@Yukio hai fatto sure su marathonbet?
-
@Gio9876 sono sottoposto a verifiche, incredibile...mi hanno chiesto 2 documenti di identità, una prova di residenza e una foto del mio paypal (perchè ho usato quello per depositare) in cui si veda il logo Paypal, il mio nome e cognome e il mio indirizzo mail....!
Solo che ho aperto Paypal davvero da tanto tempo, credo 14/15 anni fa e lo avevo aperto del tipo business per poter vendere vecchi oggetti su ebay e paypal non mi restituisce una schermata in cui trovo scritto nome cognome mail e figuri anche il logo Paypal....davvero sorprendente, vediamo come si evolverà la faccenda, domattina avrò il prossimo confronto... -
Come si scarica l'estratto conto della Postepay Evolution? Nel sito non lo trovo, c'è solo la lista dei movimenti
-
@squalo92 Sì, ma niente di che.
-
@the-electric-one hai provato ad accedere da PC?
Io li ho chiamati ieri sera e mi hanno detto la stessa cosa, la schermata PayPal giusta l'ho trovata accedendovi dal PC. -
@Gio9876 si ho sistemato tutto quanto, ora il conto non è più bloccato, ma non riesco ancora ad accedere, mi butta fuori rimandando il messaggio: sei stato scollegato dopo un periodo di inattività....
non ho parole.....per una schedina sto facendo i salti mortali -
STAFF: un consiglio.
Ho ricevuto due esclusive da GiocoDigitale, entrambe consistono in un bonus deposito del 10% fino a 50 euro da giocare a @2.50 (versamento e bonus), una con rollover X2 sia del versamento e sia del bonus e una con rollover X1 sia del versamento e sia del bonus.Quello che chiedo a fonti esperte è: ipotizzando di trovare un buon rating dal Dutcher, la cui contropuntata consiste nel puntare un esito di un importo di mille e passa euro su un book che, fino ad oggi, ha ricevuto da me puntate di un massimo di 250 euro, rischierei di perdere il book?
-
@ev-biondi se il bonus è sul deposito e non un rimborso puoi spezzarlo in più giocate più coerenti con la tua profilazione
-
@ev-biondi beh, sicuramente sarebbe una giocata non conforme alla tua profilazione. Se la quota è addirittura sballata, considerati già fatto fuori! Non riesci a dividere la giocata in due o più scommesse?
-
@3Isabel0 @financialfreedom
Il fatto è che il bonus è del 10% e quindi non un gran bel profitto anzi, il rischio di guadagnarci poco al fine di renderlo quasi non profittevole (un guadagno di pochi euro in confronto alla quantità di soldi da investire) è altissimo. Quindi pur suddividendola: se giocassi n puntate conformi al mio storico, ma sullo stesso book risulterebbe comunque incoerente. Se cercassi n book per n scommesse, rischierei di guadagnarci poco e nulla.
Da valutare.Vi ringrazio!
-
@the-electric-one si, anche a me è andata così, richiama e te lo sbloccano manualmente
-
@ev-biondi io fossi in te aumenterei un po' in base alla profilazione. Certo se scommetti max 250 euro e ne giocassi mille e passa tutte insieme sarebbe altamente rischioso. Fai qualche simulazione scommettendo intorno ai 300-400 euro…
Ah,un'altra cosa; il bonus va giocato entro un tot periodo di tempo? Se no, datti tempo e vedrai che scommesse a rating alto ne becchi e dalle qualificanti perdi relativamente poco. -
@financialfreedom ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
il bonus va giocato entro un tot periodo di tempo?
3 giorni
-
@ev-biondi eh, allora è già più complicato….puoi almeno depositare a ridosso del weekend? Se lo fai adesso, hai 3 giorni infrasettimanali in cui non c'è granchè. Se puoi depositare giovedì, magari hai il weekend per sfruttarlo e sicuramente più scelta con la ripresa dei campionati.
-
ahia, mi è andata a donne di facili costumi una multipla....
-
@Gio9876 bravo, stavo per scriverti proprio questo, ho chiamato e risolto...! Praticamente ho partorito....!
-
Ma quando puntiamo una multipla con soldi bonus su Goldbet, bisogna per forza puntare l'importo del bonus?? Perché ho puntato di più e il bonus di 10 euro della promo sull'NBA non l'ha preso....
-
@mabea sì, purtroppo su goldbet non è possibile puntare bonus+saldo reale. Quindi se hai un bonus, e vuoi utilizzarlo, devi puntare una cifra massima pari al valore del bonus
-
@Anonymous capito, adesso mi tocca rifare la multipla...suppongo che farne un altra con le stesse identiche selezioni non venga vista bene!? Rischio se lo faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet