NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ciao, potreste dirmi come si contropunta squadra A handicap -3.5? Grazie.
-
@shadow74 squabra B handicap +3,5
-
@akira ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@shadow74 squabra B handicap +3,5
e se la squadra a vince +1?
-
@bruttoceffo perde la scommessa perché la squadra A parte con uno svantaggio di 3,5 punti (se ho ben capito a cosa vi riferite)
-
@shadow74 a te la prende la scommessa?
-
@akira no, non la sta prendendo
-
@akira no e me ne sono accorto dopo aver contropuntato. Dice non accettata da aams. Soluzioni?
-
Aiutatemi a capire... Ho vinto una maggiorata su Betclic. A parte che la scommessa non è ancora stata refertata, spero lo facciano presto... Mi risulta un bonus non identificato maturato al 50% e i termini e condizioni recitano così:"
il bonus dovrà essere rigiocato tre volte a quota minima 1,50 su eventi con almeno due selezioni. Il cliente ha 7 giorni per rigiocare il bonus." Fatemi capire... il bonus sarebbe l'importo che ho vinto in più giocando la maggiorata? Poi sulla scadenza c'è scritto scade il 19/11... Che sarebbe domani! Sono confusa... Qualcuno mi fa capire? -
-
@shadow74 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@akira no e me ne sono accorto dopo aver contropuntato. Dice non accettata da aams. Soluzioni?
Anche io sono messo così.
Aspetto un po' e se non l'accetta mi copro -
@antocozzi secondo me avevi un bonus sul deposito che non hai notato prima
-
provato già oggi pomeriggio e comunque non la prendeva. A coprirsi ci si perde 40cent, a meno che non troviate anche di meglio
-
@antocozzi concordo con @Robin, contatta l'assistenza per chiarimenti
-
@Robin dici? Cmq non c'è scritto l'ammontare del bonus... Quindi quando dovrei giocare x sbloccarlo?
-
@akira è l'unica anche perché adesso ho scoperto che non di tratta della maggiorata, mi hanno appena accreditato la vincita e i fondi sono prelevabili... Hanno una chat?
-
@antocozzi 3x l' ammontare del bonus, controlla i messaggi nell' inbox, se scade domani dovresti averlo ricevuto qualche giorno fa e c' è scritto anche l' importo ( fino a.... )
-
@antocozzi a quest'ora solo mail, controlla l'inbox come ha detto @Robin
-
-
Novità maggiorata Nba?
-
@bruttoceffo Sommi semplicemente gli handicap al punteggio che fanno.
Nel tuo caso a ah-3.5 e b ah +3.5, avresti a=1-3.5=-2.5 e b=0+3.5=3.5, vince quindi la scommessa su b.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet