NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@shadow74 puoi trovarla su eurobet e leovegas
-
@Chomp96 grazie. Solite quote 2/2/36?
-
@shadow74 non esattamente, hai il doppio 0, quindi 2/2/36/36
-
@shadow74 immagino stai facendo sisal. Ma coincidono le roulette? Perché ieri diedi uno sguardo rapidamente e mi sembrava di no
-
Riuscite oggi l'alta quota basket?
Da cell non mi apre il link e non riesco nemmeno con il link diretto -
@piccio non ho provato, comunque in modalità desktop dovresti recuperarla anche da cell
-
@Mostro-lll fatto. putroppo scappata la quota migliore ma pazienza. Meglio di stanotte che do dovuto coprirmi perche fino all' 1 betclic non dava il codice aams
-
Ciao, c'è modo di coprire il risultato esatto 1-0 oltre che bancarlo?
-
@shadow74 dutching a 3 con la quota dell'1-0, 1+over 1.5, e X2
-
ragazzi avete idea di come usare questo bonus generico sport da 2 euro su goldbet? Non mi metto neanche a bancare ecc. ma almeno capire come usarlo. Non trovo istruzioni sul sito
-
@Lunas multipla di 4 eventi e quota minima di 2.50 totale
-
multipla da 4 selezioni a 1.10 minimo e totale 2.5, in genere
-
ho provato ma non mi dice "usa bonus", forse devo cliccare prima su scommetti e poi esce
-
devi scommettere e se rispetti le condizioni lo prende in automatico
-
Raga mi è successa una cosa strana.. ho un conto Snai regolarmente convalidato, ho già effettuato deposito e prelievi molte volte.. poco fa volevo effettuare un prelievo e mi è spuntato il messaggio che devo caricare i documenti prima di poter effettuare x l appunto un prelievo (preciso che i documenti che caricai in fase di apertura conto, sono tutt'ora validi e non scaduti)... provo a caricarlo dalla pagina che mi è apparsa, ma successivamente mi spunta questo errore . Non vi è altro modo di caricarli, xké dalla sezione del profilo, come detto, i documenti sono già caricati e mi spunta il messaggio, conto convalidato. Ho mandato mail all'assistenza x segnalare il problema...A qualcuno è successo? Lo staff sa Qualcosa? Grazie
-
Ragazzi ho due bonus casinò istantanei da 2.5€ su Sky Bet, c'è un modo per sfruttarli? Da quello che ho capito, devo giocarli su slots finchè non raggiungo il valore di punti prestabilito dal bonus... ma del primo bonus li ho giocati tutti e mi mancano ancora un quarto dei punti, come faccio?
-
@enzobascio89 molto strano, sicuramente non è un problema del sito, ho prelevato qualche minuto fa, non ci risultano segnalazioni di problemi simili, puoi attendere una loro risposta o contattarli via chat
-
@Monkeydog devi continuare a giocare quel saldo bonus finchè non ne completi il wagering, che non è 1x, quindi non basta giocare solo una volta il bonus per renderlo prelevabile
-
@Chomp96 quindi se finisco il bonus e non ho ancora raggiunto il numero di punti stabilito, non posso più sfruttarlo? Se non con soldi miei, ma appunto poi diventa rischioso
-
@Monkeydog se perdi tutto il bonus e non raggiungi i punti stabiliti per completarne il wagering ti devi farmare e non giocare più, avrai concluso quel bonus senza averne tratto guadagno, ma non dovrai giocare a quel punto i soldi tuoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet