NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi mi ha appena limitato betway e nom accedevo DA PRIMA DELL'ESTATE.
Ma quali [censored] di problemi hanno?
-
@Efeinan purtroppo quando ci limitano i problemi sono i nostri non i loro...
-
@Efeinan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi mi ha appena limitato betway e nom accedevo DA PRIMA DELL'ESTATE.
Ma quali [censored] di problemi hanno?
magari ci sono conti attenzionati ma non ancora limitati e il non utilizzo ne provoca il passaggio a limitato
-
@bruttoceffo questa è una buona ipotesi. Però [censored] che sfiga, tra l'altro non mi sembra neanche che abbia molto senso... Voglio dire, non gioco da sei mesi. Anziché incoraggiarmi a riprendere a giocare con una promo o una semplice mail informativa sulle partite lo fai con una limitazione? Boh
-
@Efeinan ci sono modi e modi per dimostrare affetto verso i clienti, betway fa così
-
Ma sto mese arriverà mai qualche promozione ? Sono in positivo solo grazie al casinò
-
@Caccione me lo chiedo anche io, che periodo arido
-
Ciao a tutti, è possibile in qualche modo coprire una tricombo?
-
puntando le combo che corrispondono ad un risultato esatto tipo x+under1.5+ng (0-0) 1 + u1.5 + ng (1-0) e cose del genere e bancandolo
-
@shadow74 non so che intendi precisamente cmq prova a guardare qui: [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI] https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni
-
@shadow74 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao a tutti, è possibile in qualche modo coprire una tricombo?
beh tutto è copribile, il problema è quanto ci perdi a farlo!
-
Questo post è eliminato! -
Quanto tempo resta in accettazione su planetwin?
Edit. come non detto ci ha messo un po' ma è andata -
che settimana magra....
-
@omar hai ragione la sosta per le nazionali va a discapito nostro..!
-
@squalo92 sisal nulla sky nulla niente da nessuna parte...
-
@omar settimana scorsa skybet mi ha limitato, grave perdita questa settimana mi salvo grazie a un bingo fatto grazie a snai e qualche bonus fedelta domani potrebbe arrivare l'esclusiva di sisal, che dici?
-
io sta settimana non posso proprio lamentarmi, ho fatto bingo su snai e sisal vip mi ha deliziato con un bonus ricarica di 100 euro, oltre ad altre esclusive
-
@benjamin tutto dipende dai mercati, fino al fatidico "non sei abilitato a scommettere"
-
@federico60 sono contento per te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet