NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@squalo92 speriamo almeno quello...
-
@omar Leo è un altra cosa, se betti sul basket accetta tutto.
-
Come copro 1X2 + Under/Over 3.5?
-
@Yukio 1+u3.5 lo copri con 1+o3.5 e x2 oppure con X2+u3.5 e o3.5 ecc
-
@kino Devo fare un dutch a tre?
-
@Yukio si punta punta a 3 esiti
-
@kino Che book quotano questi mercati?
-
@Yukio direi tutti...si tratta di combo e doppie chanches (DC)
-
@kino E se volessi coprirmi con la bancata su 1 che cosa dovrei usare?
-
Ragazzuoli come vi sta andando il mese, a quanto siete?
@sonoio anche secondo me non era una bufala. Sono curioso di vedere se mai ci saranno altri post sul ninjaclub di wolf... comunque ieri ho letto tutti i 600 post di bigfasco, si scoprono un sacco di cose interessanti
-
@Yukio fai un punta punta a 2 esiti con 1+u3.5 e 1+o3.5 e banchi 1 usando il calcolatore. dovrai calcolarti quanto è il guadagno finale a mano pero
-
@Efeinan molto bene a te?
-
@Yukio calcola la quota equivalente.
-
Ma per bancare devo usare l'oddsmatcher?
-
@God-is-dead Sì!
-
@Yukio peccato,volevo dargli una buona ragione per averlo fatto togliendomi un ultimo sfizio
-
@squalo92 sono a +550 ma con un +400 datomi dalla conversione di infiniti sisal point accumulati negli anni purtroppo un -200 preso per essermi dimenticato di bancare la terza partita (a quota 1.50 tra l'altro [censored]) di una tripla da 60 euro mi ha affossato
-
@Efeinan questo mese sono messo molto molto molto bene, dico solo il totale, poco meno di 3,3k, tra qualche giorno prenoto la settimana bianca non posso fare altrimenti...
-
@the-electric-one [censored] GRANDISSIMO! Quanto di sure e quanto di mb? Comunque chapeau, stai spaccando di brutto
-
Sto mese uno schifo , sono a 500€, 350 circa di casinò e 150 sullo sport
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet