NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Riccardo92 è quello che hai vinto girando la ruota dell'app...devi giocarlo su Vip Black, che trovi tra i quick games
-
@Toninho Pensavo che black stesse per blackjack e non lo trovavo da nessuna parte ahah
-
@Alby46 Mai puntati handicap su bet365, magari son io che sono troppo cauto e gli handicap sono sempre sup. inclusi e compatibili, non saprei darti una risposta certa al 100%. Tempo fa mi pareva che bc non gli avesse, ma ho appena ricontrollato e sono ok, boh!
-
Che livello vip siete su leovegas?
-
@GAARA03 8
-
@benjamin sai quanti ce ne sono?
-
@Maria25 Si
-
@GAARA03 7
-
@GAARA03 no non saprei dirti
-
@GAARA03 19 ma non è mai servito a nulla in termini di promo ecc..
-
@GAARA03 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@benjamin sai quanti ce ne sono?
arriva fino a livello 99. Loro dicono che è un loro parametro di riferimento interno che serve per calibrare meglio le promozioni personalizzate che ti mandano
-
@Lunas ah si le irreprensibili promozioni personalizzate di leovegas
-
@the-electric-one Complimenti davvero, ti invidio veramente tanto. Io mi attesto sempre e solo sui 300 Euro mensili, non riesco proprio ad andare oltre e senza commettere errori. Certo che per arrivare a quelle cifre ci saranno tante cose che io non faccio. Ma quali? Io proprio non capisco come si possa arrivare a certe cifre. Se mi dite dove sono le guide e quali sono queste "offerte" che io non faccio, io mi metto e studio. Non pretendo che mi facciate il compitino.
La differenza di guadagno tra me e tanti di voi è talmente abissale che ci deve essere necessariamente un bel po' di roba che ancora non so.
Chiedo solo gentilmente di dirmi dove devo andare a guardare e dove devo studiare per permettermi di incrementare ancora i miei guadagni.
Grazie mille a tutti quelli che vorranno aiutarmi -
-
@Madferit88 ciao, come ho già scritto, questa community mi ha permesso di imparare, scoprire e sperimentare, non lo troverai scritto cosa fare perché è partito tutto da un’intuizione casuale che poi si è rivelata e si sta rivelando estremamente proficua e ti posso dire che qualche tempo fa lo era in qualche modo ancora di più, delle cose sono cambiate e cambieranno ancora, più persone ci saranno e prima le cose potrebbero cambiare, al momento preferirei non cambiassero mai, quindi capisci che non posso spiegarti cosa/come/dove....
Come consiglio posso dire di fare tutte le promo che propone ninjabet così da imparare bene bene come muoverti e se ti venisse un’idea posso rischiare soldi non tuoi...e mica niente....
-
Ragazzuoli sono preoccupato. Ho fatto la cazzata di connettermi dal wifi di casa del mio migliore amico per fare la promo sisal slot. Non mi sono reso conto di avere il wifi attivato e mi si è connesso automaticamente...
Quanto è dura sisal?
Tra l'altro sono pure andato a rimborso
-
@the-electric-one Sono pienamente d'accordo con te sul fatto che l'aumento vertiginoso delle persone che fanno MB abbia contribuito al peggioramento della situazione generale, e abbia ridotto considerevolmente le possibilità di guadagno almeno rispetto a l'anno zero del MB.
Però allo stesso tempo mi sento di dire che questo atteggiamento da "non vedo, non sento e non parlo" (non solo da parte tua non fraintedermi) abbia letteralmente ammazzato lo spirito con cui è nato il NinjaClub, che inizialmente, per come lo ricordo io, era una community dove ci si AIUTAVA a vicenda per aumentare i guadagni, dove i più esperti consigliavano i novellini che a loro volta dopo essersi fatti le ossa aiutavano i nuovi arrivati.
Io lo ritenevo lo strumento più importante di Ninjabet, più del Oddsmatcher, del Dutcher, del Multiplicatore e di tutti gli altri strumenti a nostra disposizione.
Di tutto questo francamente è rimasto ben poco, resta solo l'accanimento, a volte anche offensivo, verso chi ogni tanto prova a spiegare qlcs. -
@Madferit88 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@the-electric-one Sono pienamente d'accordo con te sul fatto che l'aumento vertiginoso delle persone che fanno MB abbia contribuito al peggioramento della situazione generale, e abbia ridotto considerevolmente le possibilità di guadagno almeno rispetto a l'anno zero del MB.
Però allo stesso tempo mi sento di dire che questo atteggiamento da "non vedo, non sento e non parlo" (non solo da parte tua non fraintedermi) abbia letteralmente ammazzato lo spirito con cui è nato il NinjaClub, che inizialmente, per come lo ricordo io, era una community dove ci si AIUTAVA a vicenda per aumentare i guadagni, dove i più esperti consigliavano i novellini che a loro volta dopo essersi fatti le ossa aiutavano i nuovi arrivati.
Io lo ritenevo lo strumento più importante di Ninjabet, più del Oddsmatcher, del Dutcher, del Multiplicatore e di tutti gli altri strumenti a nostra disposizione.
Di tutto questo francamente è rimasto ben poco, resta solo l'accanimento, a volte anche offensivo, verso chi ogni tanto prova a spiegare qlcs.Se iniziamo a vedere sentire e parlare ammazziamo quel che resta del mb, che già sono briciole...
-
@kiky27 a sentire alcune cifre snocciolate qua e la sul NinjaClub proprio briciole non sono
-
@Madferit88 non è mb puro... i non aams x me non è mb, ma azzardo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet