NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Madferit88 la differenza, ammettendo che sfrutti tutte le promo pubblicate da ninja e sul ninjaclub, sta:
- nelle promo non pubblicate ma sfruttabili
- nei non aams
- nelle rtp positivo
- nelle pratiche illecite di cui non si può parlare
- nei programmi vip dei book
- nelle sure
-
@Madferit88 ci siamo iscritti praticamente lo stesso giorno, quindi so bene di cosa parli, io ho avuto la fortuna di ricevere aiuti davvero preziosi ma ti ripeto è stata un’intuizione e le risorse ottenute da questa community mi hanno permesso di sperimentare e scoprire..... tutto qui.
-
@the-electric-one ora quanto fai al mese ?
-
@Gio9876 mediamente 400/500€, questo mese credo sfiorerò le 4K, lo scorso ho superato le 2k...
Tutto qua, volevo precisare una cosa, ho sempre scommesso cifre davvero ridicole ma ho sempre scommesso, quando mi sono iscritto in questa community ho pensato, se faccio 50€ al mese porto a casa 600€ all’anno mica male, voglio dire, 3/400€ mensili di extra sono soldi, poi se di quei soldi ne vuoi investire a sperimentare è un rischio ma va considerato un investimento non una spesa. -
@the-electric-one ma il metodo che hai trovato è sicuro alla mb o ad rtp?
-
@the-electric-one è un'ottima filosofia per approcciare al MB, io sono in linea con i100/150 al mese.
-
@sonoio davvero perdonami ma ogni risposta non sarà mai completa e comporterà un’altra domanda fino a quando non potrò più rispondere e quell’utente ci resterà male, quindi preferisco non dire nulla. Sono sicuro che sto vivendo un periodo che come (credo sia normale) avrà un inizio ed una fine sto soltanto cercando di allontanare la fine il più possibile
-
che discorsi tristi.... godiamocela finche dura e basta no?
-
@omar non hai seguito la discussione di @the-electric-one
-
@Gio9876 si si ho letto, sta guadagnando parecchio meglio per lui....
-
@omar si, ma lui parla di un metodo che ha scoperto, se lo venisse a dire a noi il giorno dopo non potrebbe più usarlo, quindi non è triste il concetto, anzi è giustissimo.
-
@Gio9876 certo finche gli funziona fa bene, qui tanto ormai è da parecchio che ognuno si fa i c.... suoi daltronde è fatica dividersi le briciole o il nulla
-
Ho una multipla in corso con una partita che si disputa lunedì che al momento mi dà una quota banca molto svantaggiosa (mercato over 2.5)
Essendo una quota piuttosto stabile potrebbe scendere facilmente e stavo pensando di aprire una posizione alla quota che mi serve sperando in un drop, essendo la quota punta ancora molto bassa,che ne pensate? -
@Gio9876 è l'ultima partita che ti manca?
-
@benjamin già
-
Anche se stavo vedendo un modo per contropuntare
-
@Gio9876 allora tentar non nuoce. Più sotto alla partita se non dovesse essersi abbinata cancelli, banchi a quello che c'è e amen
-
Urgente
Cosa diceva la card sisal di Juventus Atalanta ora live? -
@Stelio88 mi pare qualcosa sulla VAR
-
@Stelio88 arbitro consulta var
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet