NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@mabea non puoi scommettere nulla
-
@mabea perenderti i soldi legalmente parlano non possono, credo il conto venga in qualche modo bloccato, ti conviene contattarli in chat e farti spiegare come procedere
-
@mabea il conto viene bloccato in attesa della convalida del conto tramite invio del documento. I soldi vengono persi solo se non si convalida più entro 2-3 anni
-
@mabea ti consigliamo di inviare nuovamente i documenti tramite email al loro indirizzo di assistenza https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@mabea per caso si tratta di goldbet?
-
@mabea è da un bel po' di tempo che la live chat è disabilitata e alle email non rispondono...questo book non la racconta giusta. chiesi info per il mancato accredito di un bonus e nessuna risposta
-
@mabea a me è successo lo stesso lo scorso weekend. Manda i documenti a [email protected] e in un paio di giorni sistemano
-
@mabea sinceramente non ho controllato se glieli avevo mandati in passato
-
@Davide ciao Davide, in caso di cambio residenza come ci si deve comportare? si può lasciare tutto com'è o bisogna aggiornare tutti i book? grazie mille
-
@CorazonRosinante lol scio in bondone da sempre , Trentino?
-
Ragazzi,secondo voi una nuova discussione in cui chi vuole posta le proprie chat/parti delle proprie chat strane e bizzarre con i diversi operatori(che penso ormai tutti ci troviamo nella norma a contattare),potrebbe essere vista come un'idea "divertente" da fare?Oppure dite che in qualche modo magari i book(che purtroppo sono presenti in incognito anche qui) possano risalire e quindi scovare i vari ninja?
-
@God-is-dead per me la seconda purtroppo....
-
Qualcuno sa se è stata completamente rinviata la partita di lecce? Avevo giocato i 25 della benvenuto di sisal e mi sa che devo trovarmi una partita live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet