NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ciao a tutti, i bonus rf sul tennis di WH come vanno giocati e che scadenza/rollover hanno? Non ricordo i t/c
-
@Frisk7 nessun rollover e nessuna quota minima, da giocare entro 3 giorni dall'accredito
-
@federico60 paypal. Il conto è aperto da 7anni, documenti ok e mai nessun problema.. anzi, ultimamente mi avevano dato qualche bel 1000/250 sul giocato (ero già profilato abbastanza bene)
-
@Gigabyte non so aiutarti purtroppo, forse hanno bisogno di fare controlli dato che la somma da prelevare non è proprio bassa
-
a me ora bwin è impallato non entro nella sezione sport...
-
Scusate nell'estratto conto che mi chiedono come prova di residenza devo fare vedere anche tutti i miei movimenti o li posso oscurare?
-
@Maria25 io li oscurerei...
-
@mabea non ho proprio mai provato a prelevare
-
Temo non ci sarà alcuna promo live di bet365 questo giro
-
@Maria25 puoi oscurare
-
@Stelio88 te l'ho chiesto perché da come avevi risposto sembrava che avevi cercato di prelevare ma anche a te non te lo faceva fare..
-
Ma è possibile che non trovo dove vedere i free spin su bwin? Qualcuno ha questo problema?
-
@Caccione li trovi nella sezione mie offerte. Poi scorri tutto verso dx
-
Ragazzi,qualcuno che movimenta il conto di better abbastanza frequentemente come si trova?mi spiego meglio, arriva magari qualche promo sostanziosa e degna di nota ogni tanto oppure sono solo le solite "ricarica 100€ ricevi 10% fino a 10€" e compagnia bella ?
-
@Gigabyte lì non ci sono, ho girato un po' a caso passando dai giri gratis consumati e i bonus scaduti e ci sono arrivato , non so come, vabbe' stamattina neanche li caricava nella slot, quindi è stato un progresso .
-
@God-is-dead prima di essere limitato a 2 euro qualche mese fa movimentavo discretamente ma ho quasi sempre ricevuto quella e compagnia bella, solo un paio di volte ho ricevuto belle promo con le missioni stile sisal vip ma parliamo di un paio d anni fa
-
@luca-09 capisco,chiedevo perchè è uno dei miei pochi book superstiti che non hanno ancora subito la limitazione e volevo sapere se in qualche modo lo si poteva "sfruttare" diciamo
-
@God-is-dead se te ne manda spesso tientelo buono altrimenti viste le quote generalmente basse non serve a molto
-
@God-is-dead Conviene movimentarlo. Qualcosa manda tutte le settimane.
-
Il problema è che le quote son davvero molto basse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet