NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Gigabyte ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao! Per la seconda volta di seguito bwin mi sta creando un po' di problemi in fase di prelievo! Aspetto circa 800 da ormai 5 giorni e la richiesta risulta ancora "in sospeso". Già sollecitato ma non cambia nulla nonostante la segnalazione.. l'altra volta ho dovuto addirittura stornare il prelievo ed usare il book come contropuntata perché rischiavo di rimanere senza copertura
C'è qualcuno che riscontra problemi con il book?
Hai risolto? Aspetto un prelievo da quasi 1k da ormai 3 giorni
-
@Bender si, mi hanno chiuso il conto. Mi è arriavata anche email con il prelievo del saldo che avevo. C'è anche scritto che tra 15 giorni potroe riaprire un nuovo conto (e quasi sicuramente sarò limitato al casinò, come per GD).
-
Ciao ragazzi,
il rollover 3x di un bonus gold di SNAI da 30 euro può essere completato puntando direttamente 90 euro (30 bonus+60 saldo reale)? Grazie. -
@shadow74 no, può essere completato solo con saldo bonus gold, non ti conviene quindi fare quella giocata
-
@Gigabyte Ti hanno chiuso il conto??? Che avevi combinato?
-
@Bender era un conto aperto da 7 anni. Solite scommesse sullo sport e qualche giocata ai live del casinò.. BWIN è risaputo essere molto rompi @@ su quest'ultima parte e mi hanno bloccato. me lo faranno riaprire senza sezione casinò (mia ipotesi personale)
-
Ragazzi ho un problema spero che qualcuno mi possa aiutare. Per la Verifica di un prelievo mi è stato chiesto un estratto conto con iban e numero conto. Il problema è che quando faccio l'operazione con hype queste due cose non spuntano infatti mi hanno rifiutato la verifica.
Cosa posso fare? -
@Maria25 l'unica è fornirgli un documento che indichi i tuoi dati e quei numeri purtroppo non vedo altra soluzione, cmq non capisco perchè non si vedono strano...
-
@Maria25 solitamente di hype accettano anche il contratto (lo trovi tra i documenti su app) dove si legge IBAN generalità e indirizzo
-
fortuna che c'è almeno la promo live di sky stasera, tra tutte le modifiche che stanno apportando alle promo per renderle non profittevoli sta davvero diventando difficile
-
@omar come sta andando questo mese omar?
io una chiavica -
@Mr-Blonde maluccio direi, e ormai è natale, quasi quasi mi butteri sul trade ma non vorrei perdere tutto quello che ho guadagnato in un anno, complimenti per la firma molto ottimistica
-
@omar è la veritá
-
@Mr-Blonde tra l'altro qui ormai tutti si fanno i caz... loro in particolare i super come te, non è possibile nemmeno sapere come sta andando in generale ai trader perchè se non sei dentro e chiedi a qualcuno semplicemente come sta andando non ti risponde ormai sono abituato a tutto questo, spero almeno che lassù dove sei tu ci sia qualcosa di meglio per te e anche per ma se mai riuscirò ad arrivarci
-
@omar ormai fra super non ci parliamo neanche piú
quello che c'è è qui -
@Mr-Blonde addirittura.... che brutta aria che tira anche lassù ma posso chiederti perchè?
-
@omar perchè nessuno ha interesse a aiutare altri siamo arrivati corti con le promo
-
@Mr-Blonde io spero almeno per gli europei che si muova qualcosa di profittevole, lo Staff sta facendo miracoli per rendere profittevoli anche promo che sono al limite massimo
-
@omar non condivido nulla di quello che hai detto
-
@Maria25 chiedi all'assistenza di hype cosa ti serve e te lo mandano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet