NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar ce un topic apposta, cerca rimborso mensile domus
-
Una domanda sulla NFL (football americano) per chi ne capisce; sapete dirmi se under/over punti totali su Bet365 include anche i supplementari?
-
@Samabet sembrerebbe di sì
-
Snai regala 15€ di real bonus col deposito
-
@Caccione vediamo quanto dura dopo la segnalazione
-
@killvegeta arriverà a mattina? :p
-
@Caccione forse l'alba XD
-
@killvegeta i veri ninja si muovono di notte
-
@Caccione grazie per la segnalazione
-
Ma nessuno ha problemi di prelievo con Bwin? 200 euro me li mandano in 3 ore di solito, ora invece è quasi una settimana che aspetto 1k.
-
ci son anche delle promo che sembran buone su eurobet
-
@Caccione dove?Io da classic non ho nulla
-
@cinghialeansioso non buone come quei 15 gratis https://promozioni.eurobet.it/cyber-monday-2019-12-02
Son delle multiple scommetti 20 ricevi 10, da fare simulazione con gli orari
-
@Caccione saranno solo per chi non è nel priority
-
il bonus di Snai non ha scadenza vero?
-
@Toninho no non scade
-
@Bender io sono stato limitato, ho prelevato gli 850 un paio di giorni fa e sono arrivati in 24 ore, prova a sollecitare il prelievo in chat e capire se ci son problemo
-
@Bender avuto problemi anche io, mi hanno chiuso il conto e girato saldo su paypal. Sollecita e vedrai che si sbrigano (ti consiglio la telefonata)
-
Raga ho prelevato su domusbet con paypal ieri e ancora sta in pending, non sono più veloci i prelievi come prima o sono io che ho problemi?
-
salve, la promo cyber monday di eurobet è riservata a quelli che non fanno parte del priority club? Io faccio parte del priority, ma mi è stata accettata la partecipazione. Cosa devo fare? Non vorrei fare la multipla e poi non ricevere il bonus....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet