NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Maria25 no, rischi di perdere sia la puntata che la bancara se ad esempio finisce 4a1 facendo prima il 4 a 0
Edit: se ti riferivi al man city è finita proprio così -
@Salpa78 cavolo vero! Grazie. Comunque no ho fatto un esempio a caso. Sempre meglio chiedere
-
@Maria25 prima di fare mosse azzardate sempre meglio chiedere
-
Ma anche voi non vedete più il tennis sugli strumenti?
-
Domandona, sapete se Cattura schermata di firefox si può configurare con un percorso specifico per il salvataggio? Intendo uno diverso da quello per il salvataggio di default dei file.
-
Raga una curiosità: qual è il prelievo più ingente che abbiate mai effettuato in una botta sola?
-
@cd_dvd 1.4K
-
@Alby46 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma anche voi non vedete più il tennis sugli strumenti?
penso che sia perchè il calendario internazionale è fermo a parte gli ITF e ci sia un filtro su queste ignobili partitacce.
Meglio così, sure su ITF proveniente da odd o dutcher -> limitazione assicurata -
@cd_dvd 1.1k... tra l'altro a domus ahahah durante la vecchia benvenuto. Avevo preso una multipla da 100 euro a quota insensata
-
SI può contropuantare entrambe le squadre over 4 calci d'angolo?
-
@sonoio no
-
@sonoio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
SI può contropuantare entrambe le squadre over 4 calci d'angolo?
Mah, io ci ho provato più volte con un dutching a 3:
entrambe over 4
squadra 1 under 4,5
squadra 2 under 4,5ma ottengo sempre con una perdita qualificante superiore al bonus.
-
Puoi giocarla come una sorta di rtp positivo
-
@TonyBo per fare il punta punta a 3 in teoria una delle tre opzioni dovrebbe essere una doppia under 4,5 su una squadra e over sull'altra, ma non so se sia possibile farla
-
Questo post è eliminato! -
@Toninho ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TonyBo per fare il punta punta a 3 in teoria una delle tre opzioni dovrebbe essere una doppia under 4,5 su una squadra e over sull'altra, ma non so se sia possibile farla
Certo, si potesse fare così sarebbe decisamente meglio, ma (a meno che qualcuno non mi smentisce) non si può giocare una multipla su più mercati dello stesso evento, quindi l'unica alternativa è la soluzione sopra proposta.
-
@TonyBo confermo, ho cercato di coprire una tricombo recentemente e non c’è modo di fare una multipla su stesso evento
-
@Frisk7 Su che book? wow...chiedevo perché ieri ho dovuto prelevare qualche centinaio su eurobet e mi stavo cagando in mano
-
Questo post è eliminato! -
@TonyBo più mercati della stessa partita in una stessa schedina --> sistema, non multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet